Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buono anke il michogan....ma bp nn parte!!! UCG pare abbia messo la bandierina sui 2 euro...speriamo li regga in chiusura... gli shortisti tengono duro!!!
buono anke il michogan....ma bp nn parte!!! UCG pare abbia messo la bandierina sui 2 euro...speriamo li regga in chiusura... gli shortisti tengono duro!!!
situazione unicredit su mensile ,settimanale, giornaliero.-
Pare chiaro siamo decisamente negativi dal punto di vista grafico su unicredit.-
Chi predilige l'operatività multiday con posizione long credo sia meglio mettersi a riposo e consigliabile solo operatività intraday se si può seguire ai monitor altrimenti meglio altro lo stress sale.. sale... up ..up..
Torno a unicredit ho inserito un paio di tl che ritengo utili al fine di comprendere meglio i movimenti possibili nelle prossime settimane . Io propendo che torneremo ai valori di luglio ho evidenziato con i cerchi in verde le aree di possibile arrivo di questa correzione.
saluti
green