Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao ragazzi vi leggo da tempo e sei in GAMBISSIMA.
Condivido la previsione di SAILA UNi la vedremo nell'area 1,70/1,75
questa banca è inguaiata forte....
Resta un punto di domanda però allora come mai riesce a fare utili consistenti nel 2008 e si prevede lo stesso risultato anche per il 2009.
Certo lì è difficile conoscere la verità, se le aziende in generale riescono a falsificare i bilanci figuriamoci le banche.
Io però resto della convinzione che le banche, tranne qualche particolare eccezione, sono quelle che si arricchiscono sempre sia in caso di crisi economica sia in caso di sviluppo economico.
A quanto ammontano i crediti di Unicredit nei Paesi Orientali, quanti di questi sono di difficile rientro e quanto possa influire nel bilancio per l'anno 2010, questo sinceramente non sono in grado di valutarlo.
Speriamo ci sia qualcuno magari che abbia qualche dettaglio in merito e riesca a postare qualcosa in questo thread, sarebbe molto utile per tutti credo.
ciao ragazzi vi leggo da tempo e sei in GAMBISSIMA.
Condivido la previsione di SAILA UNi la vedremo nell'area 1,70/1,75
questa banca è inguaiata forte....
si l'area è quella ma aspettiamo dipendiamo sempre da loro wally noi iniziativa stiamo a zero nel ns mercato
situazione attuale possiamo dare questa chiave di lettura le due candele rispettivamente 1 e 2 febbraio entrambe bullish engulfing sull'orario ci danno i livelli lì ci muoviamo per adesso
gli indicatori alcuni stanno sotto terra
Abbiamo fatto un buon lavoro la strategia rappresentata graficamente da i suoi risultati per tutti i tipi di operatività questo mi piace
dare una mano a chi legge in silenzio.
saluti moderatore