Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
la Fed ha lasciato intendere che è pronta ad alzare i tassi d'interesse quando lo riterrà opportuno: Dow Jones -0,8%, S&P500 -1%, Nasdaq -0,8%.
Le intenzioni della banca centrale statunitense sono emerse dalla lettura della testimonanza preparata da Ben Bernanke, che avrebbe dovuto parlare oggi a Washington sul delicatissimo tema della exit strategy dalla politica degli stimoli alla ripresa, ma a causa della neve la sua audizione al Senato è stata rinviata.
è bello vedere una volta tanto...l'Europa che sale..e gli americani..(anche se di poco) scendono...io oggi sono flat...anche se ucg è stuzzicante..aspetto domani che comunicano le misure x il salvataggio della Grecia...
Per il medio...mi chiedo...mettiamo caso che salvano la Grecia...poi dovranno salvare il Portogallo...e poi ancora la Spagna....e perchè no..? L'Italia!?!?!....navighiamo in un mare pieno di m****!!!
ucg oggi la comprano in tnt...non penso siano ricoperture..è stuzzicante l'idea di entrare con target 2,05/2,07....quasi quasi....che ne dici free??