Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no,ho scritto giusto.
oramai l'europa è stato deciso che deve pagare la crisi per tutti non avendo una guida adeguata al contrario di cina e usa.
siamo lo scendiletto del mondo.
per tornare a unicredit è in calo anche in ah tanto per far capire dove si va.

qui oggi ci giochiamo con kiusura positiva una ripartenza verso i 22000
o invece con kiusura sotto i supp settimanali nuovi minimi...............

è il solito se se...................ma questo è la borsa
se ci fossero certezze sarebbe troppo facile................tocca cercare i livelli
giusti e provare...........

per questo sono ancora long (esattamente sui finanziari mi sono rimasti intesa e ucg)

posso solo aspettare e poi agire d conseguenza.

Ciao free
tutto bene !!!

sul dow jones

orario per gli effetti speciali usate gli occhiali per il tridimensionale :lol:..:eek:

1266007991effer.gif

no,ho scritto giusto.
oramai l'europa è stato deciso che deve pagare la crisi per tutti non avendo una guida adeguata al contrario di cina e usa.
siamo lo scendiletto del mondo.
per tornare a unicredit è in calo anche in ah tanto per far capire dove si va.

vorrei darti torto ma l'evidenza delle ultime sedute ti dà ragione :-o

Borse asiatiche

Borse asiatiche deboli, per i timori di una stretta monetaria in Cina e per le crisi in Grecia e a Dubai.
Tokyo chiude in discesa dello 0,78% a 10.013 punti. Bombay perde lo 0,6%. Chiuse per l'avvio del nuovo anno in Cina Shangai, Hong Kong, Taiwan, Singapore e la Malesia.
Anche Wall Street oggi resta chiusa. .

Curiosità.......

Ieri 14 febbraio è iniziato il nuovo anno in Cina segna l'inizio all anno della Tigre
La leggenda, infatti, racconta che prima di morire Buddha abbia chiamato a raccolta tutti gli animali della terra, ma che solo dodici si fossero presentati: il topo, il bue, la tigre, il coniglio, il drago, il serpente, il cavallo, la pecora, la scimmia, il gallo, il cane e il maiale.
Per premiarli della fedeltà Buddha decise di consacrare a ciascuno di loro uno degli anni del ciclo lunare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto