freesurfer araldo spaziale 18 Febbraio 2010 #4.901 attenzione ai gap lasciati ieri spero di riuscire a portare i long fino a domani........... Ultima modifica: 27 Aprile 2010
sciacallo Forumer storico 18 Febbraio 2010 #4.903 peccato che all'indice manchino oltre 200 punti per chiuderlo
freesurfer araldo spaziale 18 Febbraio 2010 #4.905 sciacallo ha scritto: free che ne pensi di italcementi? Clicca per allargare... sai bene che sulle divergenze rsi ci provo sempre............. sono dentro da qualke giorno........... ma come tutto il resto dipenderà da oggi e domani............... Ultima modifica: 26 Febbraio 2010
sciacallo ha scritto: free che ne pensi di italcementi? Clicca per allargare... sai bene che sulle divergenze rsi ci provo sempre............. sono dentro da qualke giorno........... ma come tutto il resto dipenderà da oggi e domani...............
garb83 Utente roineS 18 Febbraio 2010 #4.907 mi sembra che sta tenendo bene...... potrebbe anche girare in positivo
lon jon Forumer storico 18 Febbraio 2010 #4.908 questo è un giornaliero, (fib) è prematuro ma pensate cosa potrebbe accadere (mi porto avanti con il lavoro)
questo è un giornaliero, (fib) è prematuro ma pensate cosa potrebbe accadere (mi porto avanti con il lavoro)
presepio1 fiorello 18 Febbraio 2010 #4.909 Per oggi il lavoro della ciofeca è di chiudere sopra la doj di ieri cioè 2.0025, per aspirare a fare qualcosina di più, vediamo se ci riesce.
Per oggi il lavoro della ciofeca è di chiudere sopra la doj di ieri cioè 2.0025, per aspirare a fare qualcosina di più, vediamo se ci riesce.