freesurfer araldo spaziale 18 Febbraio 2010 #5.041 bischer0tt0 ha scritto: quanto basta per il solito finto sbrago Clicca per allargare... ma quando biskerotto dice una cosa giusta che si deve fare................non bisogna evidenziarlo sennò avviene il contrario???
bischer0tt0 ha scritto: quanto basta per il solito finto sbrago Clicca per allargare... ma quando biskerotto dice una cosa giusta che si deve fare................non bisogna evidenziarlo sennò avviene il contrario???
mickydesi Forumer attivo 18 Febbraio 2010 #5.042 bischer0tt0 ha scritto: quanto basta per il solito finto sbrago Clicca per allargare... tuti i polli vendono invece noi affaristi dichiarati compriamo...UA UAUAUAUA
bischer0tt0 ha scritto: quanto basta per il solito finto sbrago Clicca per allargare... tuti i polli vendono invece noi affaristi dichiarati compriamo...UA UAUAUAUA
sciacallo Forumer storico 18 Febbraio 2010 #5.043 mickydesi ha scritto: tuti i polli vendono invece noi affaristi dichiarati compriamo...UA UAUAUAUA Clicca per allargare... si forse andate un po' troppo sicuri
mickydesi ha scritto: tuti i polli vendono invece noi affaristi dichiarati compriamo...UA UAUAUAUA Clicca per allargare... si forse andate un po' troppo sicuri
freesurfer araldo spaziale 18 Febbraio 2010 #5.045 sciacallo ha scritto: sarebbe utile non scendere in questa candela oraria sotto 990 Clicca per allargare... tutto è utile.................nulla è indispensabile!!!!!!!!!!!! tranne il settimanale del sp500.................
sciacallo ha scritto: sarebbe utile non scendere in questa candela oraria sotto 990 Clicca per allargare... tutto è utile.................nulla è indispensabile!!!!!!!!!!!! tranne il settimanale del sp500.................
mickydesi Forumer attivo 18 Febbraio 2010 #5.047 sciacallo ha scritto: si forse andate un po' troppo sicuri Clicca per allargare... siamo sicuri e fieri di essere proprietari di Unicredit Group...
sciacallo ha scritto: si forse andate un po' troppo sicuri Clicca per allargare... siamo sicuri e fieri di essere proprietari di Unicredit Group...
sciacallo Forumer storico 18 Febbraio 2010 #5.048 mickydesi ha scritto: siamo sicuri e fieri di essere proprietari di Unicredit Group... Clicca per allargare... dice che ci saranno forti tagli al personale... in toscna mi pare...
mickydesi ha scritto: siamo sicuri e fieri di essere proprietari di Unicredit Group... Clicca per allargare... dice che ci saranno forti tagli al personale... in toscna mi pare...
mickydesi Forumer attivo 18 Febbraio 2010 #5.049 sciacallo ha scritto: dice che ci saranno forti tagli al personale... in toscna mi pare... Clicca per allargare...
sciacallo ha scritto: dice che ci saranno forti tagli al personale... in toscna mi pare... Clicca per allargare...
sciacallo Forumer storico 18 Febbraio 2010 #5.050 l'importante è non chiudere in questa ora sotto 990