Unicredit (UCG) Unicredit (41 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

niniofin

Guest
ciao
non lo sappiamo :rolleyes:proviamo a capire certo se sp 500 tiene area 1100 mi sa che è dura per gli shorters questo è chiaro :) anzi se va oltre preparati perchè ucg si mette a salire ;)
Se non ci va oggi con le scadenze di domani non ci va più sopra per un bel pò di mesi ;)
 

GreenStyle

Nuovo forumer
quando sono usciti i dati bruttini delle 14:30...la discesa è stata molto controllata...e cmq l'fsemib è rimasto nella fascia tra 21500 e 21700...ora mi viene da pensare che..visti gli americani e leggero rialzo...se uscisse alle 17:00 il dato migliore delle attese o per lo meno allineato al consesus....mesà ke si kiude sopra 21700....
Alcuni istituzionali sono gia posizionati al rialzo....gli short rimanenti sono soprattutto di pikkoli investitori...ma sono ancora tanti...secondo il mio modestissimo parere...se oggi wall parte al rialzo e buca 1105 punti....prossima settimana si cambia il trend di brevissimo!!!!

ucg è debole...ma ho fiducia!!! daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
 

freesurfer

araldo spaziale
cmq nun me sta piacendo ............

la resistenza del daily su sp500 sono i 1104,73..........e per ora sta lì bella bella

il supporto indice di casa rimane 21500 -440...............

mmmmmmmmmmm
 

Sir Green

Forumer storico
cmq nun me sta piacendo ............

la resistenza del daily su sp500 sono i 1104,73..........e per ora sta lì bella bella

il supporto indice di casa rimane 21500 -440...............

mmmmmmmmmmm

vedo ti passa per la testa l'idea di nuovi minimi sul ns ?

su ns iniziano a mollare tiene solo lei ucg del resto solo i migliori restano ....
 

freesurfer

araldo spaziale
vedo ti passa per la testa l'idea di nuovi minimi sul ns ?

su ns iniziano a mollare tiene solo lei ucg del resto solo i migliori restano ....


green per ora tengo.............ma guardo con molta attenzione
alla possibilità negativa che analizzavamo stamani...........exhaustion Gap e island c reversal............

spero di poter valutare domani avendo un idea migliore sui settimanali
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto