Unicredit (UCG) Unicredit (62 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

niniofin

Guest
mah grandi sfortune per ora non ce ne sono, visto che sono entrato a 1,97

anche se gli avvenimenti non te la consiglieranno, un po' d'umiltà non guasta a prescindere :-o

Aspetta e vedi...tieni un cippeto per fascia 1,6/1,7 almeno il pmc diventa ragionevole ora è stratosferico...Ho risposto solo a modo a un errata supposizione che hai fatto nei miei confronti
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
Aspetta e vedi...tieni un cippeto per fascia 1,6/1,7 almeno il pmc diventa ragionevole ora è stratosferico...Ho risposto solo a modo a un errata supposizione che hai fatto nei miei confronti

mi dispiace se il paragone ti ha irritato, questo mezzo non è l'ideale per fare arrivare lo stesso messaggio che doveva partire

cmq ho già detto che SE dovesse arrivare a quei livelli non farò altro che incrementare (o mediare, se si preferisce) :cool:

quando è stato fatto l'adc a prezzi così bassi era fisiologico che i corsi si dirigessero in quella direzione, anche se non scontato che si avvicinassero...
 

niniofin

Guest
mi dispiace se il paragone ti ha irritato, questo mezzo non è l'ideale per fare arrivare lo stesso messaggio che doveva partire

cmq ho già detto che SE dovesse arrivare a quei livelli non farò altro che incrementare (o mediare, se si preferisce) :cool:

quando è stato fatto l'adc a prezzi così bassi era fisiologico che i corsi si dirigessero in quella direzione, anche se non scontato che si avvicinassero...

Cosi bassi???
:help::help::help:
Fai bene i conti che chi ha sottoscritto l'ADC prenderà una bella sola...come sempre
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
ciao a tutti, dove sta quel cagasotto di sciakallo, gli avevo caldamente consigliato di portare il suo short over su tenaris, non mi ascolta mai, mannaggia a lui.....
 
Ultima modifica:

GreenStyle

Nuovo forumer
stupendo sto -7,35 di tenaris....cretino io che nn pensavo scendesse cosi tnt...me la potevo shortare benissimo...cmq...anche oggi fiat e ucg deboli....ma non troppo...non scendono piu di tnt e quando ci sono scossoni provocati da dati macro brutti...vanno a tokkare i minimi...ma li bucano solo marginalmente.....che dite? segnale di tenuta?? anche negli altri forum vedono ucg a 1,70-1,60.... a me sembra un target troppo ambizioso...buon trading a tutti e un saluto a bischer8 ke è l'unico insieme a me ad essere long su ucg....ahahahahahah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto