btp37 Forumer storico 1 Marzo 2010 #5.813 cris72 ha scritto: lo dice qualcuno che ucg è verametne una pena oppure lo dico io? dai lo dico io: e' verametne un cesso.... ancora rossa mentre tutto il resto vola Clicca per allargare... ha chiuso verdolina +0%
cris72 ha scritto: lo dice qualcuno che ucg è verametne una pena oppure lo dico io? dai lo dico io: e' verametne un cesso.... ancora rossa mentre tutto il resto vola Clicca per allargare... ha chiuso verdolina +0%
SixSigmaBrazil triplesix 1 Marzo 2010 #5.815 btp37 ha scritto: ha chiuso verdolina +0% Clicca per allargare... ma che bella CANDELA................. cose una CROCE ?????
btp37 ha scritto: ha chiuso verdolina +0% Clicca per allargare... ma che bella CANDELA................. cose una CROCE ?????
melanie Nuovo forumer 1 Marzo 2010 #5.816 mi tuffo in unicredit domani in open a meno di clamorose news nella notte
ciclista52 Forumer storico 1 Marzo 2010 #5.817 SixSigmaBrazil ha scritto: il cambio e da mo che lo dico giusto a breve 1.2775 Clicca per allargare... allora domani le prendo le obblig. in $ ciao ucg farà pari e patta
SixSigmaBrazil ha scritto: il cambio e da mo che lo dico giusto a breve 1.2775 Clicca per allargare... allora domani le prendo le obblig. in $ ciao ucg farà pari e patta
niniofin Guest 1 Marzo 2010 #5.818 Niente di nuovo sotto al sole da annotare una barra outside...possibile estensione fino a 1,90 Allegati unicredit.png 35,5 KB · Visite: 283
MalibuBeach Forumer storico 1 Marzo 2010 #5.819 hanno rotto con questo lateral-ribassista , è ora di fare il candelone nero prima di 1.70 non chiudo lo short
hanno rotto con questo lateral-ribassista , è ora di fare il candelone nero prima di 1.70 non chiudo lo short
SixSigmaBrazil triplesix 1 Marzo 2010 #5.820 ciclista52 ha scritto: allora domani le prendo le obblig. in $ ciao ucg farà pari e patta Clicca per allargare... ma che mi pigli in parola ??????
ciclista52 ha scritto: allora domani le prendo le obblig. in $ ciao ucg farà pari e patta Clicca per allargare... ma che mi pigli in parola ??????