Unicredit (UCG) Unicredit (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gulliver13

Guest
tracciate una retta dai punti del 10 e 15 gennaio di FIB......la retta giungerà al nostro max di oggi. grafico 30 min.

ma che caso!!


stok a giornalieri....ha voglia di aria ancora.....o di soldi...c'è spazio di crescita.
 

Allegati

  • fib 17032010.jpg
    fib 17032010.jpg
    519,5 KB · Visite: 107
  • fib 17032010  gg.jpg
    fib 17032010 gg.jpg
    667 KB · Visite: 97

gls65

Nuovo forumer
Grafico giornaliero
Allego il grafico della mia analisi anche se ho apprezzato quelli precedentementi postati;););)
Per quanto riguarda il breve periodo il trend si è impostato al rialzo con la chiusura di giovedì che ha violato la trendline discendente dinamica partita il 11-01-2010.Nonostante il trend è ancora ribassista sul lungo periodo c’è una notevole possibilità che il titolo vada a testare la resistenza statica a 2,16.Ma si deve fare molta attenzione in quanto l’area 2,02250 può essere tosta e prima
di continuare il rialzo potrebbe ritracciare fino a 1,98-1,96 se i 2 euro non tengono.Quello che mancano sono sempre i volumi dei tempi migliori,ma riosservando le ultime 3 chiusure giornaliere credo che si potrà salire ancora un po’ e che appunto i volumi arriveranno.Tutto stà nel frantumare l’area 2,02250.
La mia impressione è che ce la farà;poi se il titolo dovesse annullare il rialzo dell’ultima settimana e violare al ribasso 1,823 allora mi metterò short.

Ciao ninio,ho solo avuto un po' di fortuna;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto