Franco 52 Banned 8 Aprile 2010 #7.341 hermann ha scritto: ammazza a 2,18 in vendita c'è chiunque ormai Clicca per allargare... Si ma teniamo presente che 2,185 e' un buonissimo supporto. Ed intanto scarichiamo gli oscillatori..
hermann ha scritto: ammazza a 2,18 in vendita c'è chiunque ormai Clicca per allargare... Si ma teniamo presente che 2,185 e' un buonissimo supporto. Ed intanto scarichiamo gli oscillatori..
hermann Forumer attivo 8 Aprile 2010 #7.342 speriamo bene allora non posso seguire molto oggi pomeriggio..
Franco 52 Banned 8 Aprile 2010 #7.343 hermann ha scritto: speriamo bene allora non posso seguire molto oggi pomeriggio.. Clicca per allargare... Azz..oggi pacchia per gli shorter.ma ritorneremo su vedrai..
hermann ha scritto: speriamo bene allora non posso seguire molto oggi pomeriggio.. Clicca per allargare... Azz..oggi pacchia per gli shorter.ma ritorneremo su vedrai..
ciclista52 Forumer storico 8 Aprile 2010 #7.344 Franco 52 ha scritto: Azz..oggi pacchia per gli shorter.ma ritorneremo su vedrai.. Clicca per allargare... Franco volevo rientrare su ucg cosa ne pensi "è meglio aspettare 1 po' "
Franco 52 ha scritto: Azz..oggi pacchia per gli shorter.ma ritorneremo su vedrai.. Clicca per allargare... Franco volevo rientrare su ucg cosa ne pensi "è meglio aspettare 1 po' "
Franco 52 Banned 8 Aprile 2010 #7.345 ciclista52 ha scritto: Franco volevo rientrare su ucg cosa ne pensi "è meglio aspettare 1 po' " Clicca per allargare... Per me ritorniamo su gia domani...
ciclista52 ha scritto: Franco volevo rientrare su ucg cosa ne pensi "è meglio aspettare 1 po' " Clicca per allargare... Per me ritorniamo su gia domani...
topino2 Banned 8 Aprile 2010 #7.346 Franco 52 ha scritto: Per me ritorniamo su gia domani... Clicca per allargare... grande franco....
ciclista52 Forumer storico 8 Aprile 2010 #7.347 Franco 52 ha scritto: Per me ritorniamo su gia domani... Clicca per allargare... anche i greci si riprendono Allegati vivi.png 273,3 KB · Visite: 181
Franco 52 ha scritto: Per me ritorniamo su gia domani... Clicca per allargare... anche i greci si riprendono
Lancillotto Nomen omen 8 Aprile 2010 #7.348 Franco 52 ha scritto: Per me ritorniamo su gia domani... Clicca per allargare... E se fosse in atto la correzione dell'SP500 ? La quota 1200 l'ha sfiorata....
Franco 52 ha scritto: Per me ritorniamo su gia domani... Clicca per allargare... E se fosse in atto la correzione dell'SP500 ? La quota 1200 l'ha sfiorata....
Franco 52 Banned 8 Aprile 2010 #7.349 topino2 ha scritto: grande franco.... Clicca per allargare... Aspetta a dire grande..sai io sono long di natura..ma tranne la Grecia..ed una naturale presa di beneficio ..non vedo molto altro. Andremo su ancora..
topino2 ha scritto: grande franco.... Clicca per allargare... Aspetta a dire grande..sai io sono long di natura..ma tranne la Grecia..ed una naturale presa di beneficio ..non vedo molto altro. Andremo su ancora..
ciclista52 Forumer storico 8 Aprile 2010 #7.350 Franco 52 ha scritto: Aspetta a dire grande..sai io sono long di natura..ma tranne la Grecia..ed una naturale presa di beneficio ..non vedo molto altro. Andremo su ancora.. Clicca per allargare... bravo la balena se magna gli shorter
Franco 52 ha scritto: Aspetta a dire grande..sai io sono long di natura..ma tranne la Grecia..ed una naturale presa di beneficio ..non vedo molto altro. Andremo su ancora.. Clicca per allargare... bravo la balena se magna gli shorter