Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sciacallo..bisogna essere innanzitutto sportivi..e se la Roma adesso e' davanti e' perche' ha fatto meglio di voi..e di noi.. io sono Milanista figurati.
Ma andarsene dal forum per sta cazza.ta...insomma non mi sembrava il caso.
Il calcio va preso per quello che e'..un gioco e nulla piu'.
Una volta vinci..e l'altra perdi..come in borsa no?
tu non sai cosa mi ha scritto in privato freesurfer,
in pubblico fa il bravo verginello, poi in privato di uno scurrile inenarrabile,
dopo roma-inter è diventato una persecuzione.
è troppo grande il tormento che mi porto dentro...
tu non sai cosa mi ha scritto in privato freesurfer,
in pubblico fa il bravo verginello, poi in privato di uno scurrile inenarrabile,
dopo roma-inter è diventato una persecuzione.
è troppo grande il tormento che mi porto dentro...
Non ci credo dai..e' troppo signore frees..per scrivere scurrilita'..anche se i romani per la Roma ci muoiono..piu' noi.
Cmq. anche voi Interisti. da quando e' arrivato Mou..siete come impazziti..ecchezzazz..datevi na calmata dai..
Ed i romanisti..se vincono lo scudetto..vien giu' tutto.
Voi pensate piuttosto alla Champions..il barca sara' un avversario durissimo caro mio...di campionati ne avete gia vinti no?
Li avete pure fregati..
Se Moratti fosse davvero un Signore ridarebbe quello che ha sgraffignato alla Iuve..tanto abbiamo capito che tutti parlavano con tutti.
E voi tanto verginelli mica lo eravate.
Altro che complotto Milan-Iuve.
Se Moratti fosse davvero un Signore ridarebbe quello che ha sgraffignato alla Iuve..tanto abbiamo capito che tutti parlavano con tutti.
E voi tanto verginelli mica lo eravate.
Altro che complotto Milan-Iuve.
mentre quelle pubblicate su gazzetta in questi giorni sono invece le sparute e patetiche telefonate che puntualmente bergamo faceva a facchetti (e non il contrario si badi bene).
se qualcuno pensa che siano la stessa cosa, dico solo che è in malafede.