Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si son messi a piangere poverini..ed allora li fanno vincere cosi.
1272279098y1ps9wjemn5j3kfsejljmqwerragrhhucnifa9ys04xliv0ks34tymvrk9xuoaqdmixgxbbs6ypoxq.jpg

Ciao a tutti..anche allo sciacallo ..nonostante i suoi post...

sei completamente fuori di testa... siamo la squadra più forte d'europa,

penso che il milan contro il barcellona prenderebbe 12/14 reti tra andata e ritorno...

Ciao Sciacallo ...calma..calma.. sai non ho visto la partita ieri sera ..:D
non guardo cosa fanno gli altri se meritiamo lo dobbiamo dimostrare in campo :up:
ognuno farebbe bene a guardare in casa propria i torti e le ragioni li abbiamo subiti un pò tutti ;)
La svolta è qui
1272300941campnou.jpg
in questo tempio del calcio passato qui scriviamo una nuova pagina nella storia ..:)
saluti
green

mitico sei tornato?

ti hanno licenziato???:eek::D:D:D

mi spiace molto della tua dipartita... vedi di farti vivio più spesso!!!:up:

sei pronto per mercoledì?

abbiamo un final di stagione da infarto... io non penso di farcela....:rolleyes::eek::D

Quando è possibile certamente!!
leggere investire oggi :up:
i suoi 3d scritti da persone molto brave e competenti e naturalmente anche qui su ucg siete in diversi ho letto un pò in questi giorni :up:

Su mercoledi?
niente paura come canta Ligabue già sabato qui avevo rincuorato un paio di amici di fede nerazzurra che erano un pò preoccupati ;)

penso che il milan contro il barcellona prenderebbe 12/14 reti tra andata e ritorno...
Ciao a tutti.-
Ciao sciacallo..sono perfettamente in me..e penso che l'Inter e' si forte..ma col Barcellona ha avuto un culo grandioso.:lol::lol:
Perche' gli spagnoli vi hanno concesso il contropiede, con una difesa troppo alta.:eek:..vi hanno concesso sempre 50 metri..un suicidio insomma.:D
Ed il terzo gol dell'Inter era in fuorigioco.. e per il barcellona c'erano 2 rigori.
Quindi..piu' LADRI di cosi che vuoi???
Se voi giocate con una squadra chiusa..non fate na minchia..altro che piu' forti d'Europa:lol::lol::lol::lol:
E domenica la partita alla Roma e' stata scippata dall'arbitro.
Devi guardare il calcio obiettivmente e non da tifoso.:D:D
Adesso vediamo che fate a barcellona..io gufo contro:D:D:D:D

QUOTE]

se l inter è la squadra più forte d'EUROPA

la roma avendoci pareggiato in trasferta e poi avedola battuta (nonostante l arbitro : gol di milito in fuorigico , rigore netto su brighi, 2 espulsioni non date che erano nette)

è LA SQUADRA PIù FORTE DEL PIANETA!!!!!!!!!!!

mi spiace molto della tua dipartita... vedi di farti vivio più spesso!!!:up:

sei pronto per mercoledì?

abbiamo un final di stagione da infarto... io non penso di farcela....:rolleyes::eek::D
Si..credo proprio che sul campo ne rimarrano tanti..te escluso naturalmente.:p
Perche' non siete abituati ai grandi eventi..siete quasi dei provinciali:D..altro che piu' forti d'Europa.:lol::lol:

QUOTE]

se l inter è la squadra più forte d'EUROPA

la roma avendoci pareggiato in trasferta e poi avedola battuta (nonostante l arbitro : gol di milito in fuorigico , rigore netto su brighi, 2 espulsioni non date che erano nette)

è LA SQUADRA PIù FORTE DEL PIANETA!!!!!!!!!!!
:up::up::up::up:
Che ci vuoi fare..sciacallo lo devi prendere cosi..:D:D:D:D
1272354030432att4032843.jpg

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Atene, 27 apr - La maggioranza dei cittadini greci disapprova la decisione del primo ministro Georges Papandreu di chiedere aiuto finanziario alla Ue e al Fondo Monetario Internazionale per uscire dalla crisi finanziaria. Secondo un sondaggio di Greek Publics Opinion (Gpo) per Mega Tv, il 60,9% dei greci sarebbe contrario alla decisione del Governo e il 70,2% non vorrebbe un coinvolgimento del Fondo Monetario. Inoltre, secondo il 51% dei greci interpellati, la politica economica del Governo non va nella direzione giusta e il 67,4% prevede dei disordini sociali in seguito al ricorso agli aiuti della Ue e del Fmi, anche se la maggioranza dell'opinione pubblica sostiene ancora il governo in carica. Red-Lor

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto