Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
IMBECILLE???

povero franchino, è una soddisfazione leggerti...

DIO è venuto di nuovo sulla terra e tu non l'hai ancora capito.

parliamoci francamente, il barcellona è solo messi, pedro, dani alves e xavi.

il resto è tutta fuffa, li potevi lasciare liberi, il chievo è più pericoloso.
Allora di che ti vanti se avete vinto con una squadretta di serie B??:lol::lol:
Il triste e' che voi interisti credete di essere la squadra migliore del mondo.
Poveretti..guarda dove dovete andare..e lo spettacolo lo fa lui..per tutti voi:lol::lol:
Ieri sera avete fatto davvero ridere..io 3 Centrali non li avevo mai visti in campo.
Vedi..io all'oratorio allena una squadra di ragazzini di 13 anni..ma giuro..li faccio giocare meglio dell'Inter.

1272538381circo.jpg

1272538400clown.jpg

avete sentito che ha detto obama alla merkel?

si complimentava per l'azione risoluta...

proprio quello che dicevo ieri, con la storia del congresso americano che l'anno scorso in prima battuta votò sfavorevolemente al piano di salvataggio di banche che erano tutte, TUTTE, praticamente fallite.

qui invece sti "cog.lioni" in mezza giornata subito salvano... che pure obama si è meravigliato...

allora la mia domanda/riflessione/considerazione è... qui c'è dell'altro marcio che deve uscire?troppa fretta... mi puzza.

io vi invito a trovare, parlo di storia del calcio, una linea difensiva migliore di maicon, lucio, samuel, zanetti... ci vorrà un secolo per fare una linea di difesa con 4 nomi di quel livello.

grande linea difensiva..................e a dire il vero come hai postato prima
il barcellona ieri non ha fatto tanto...............10 e lode per il torello........ma se poi non entri mai in area sei pericoloso come un passerrotto!!!

PECCATO PERò CHE NONOSTANTE LA FUFFA, IL TORELLO INUTILe LA LINEA DIFENSIVA MERAVIGLIOSA DELL INTER...............IL BARCELLONA IL 2 A 0 LO AVEVA FATTO E PURE REGOLARISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;)

CI HA PENSATO IL 12° UOMO DELL INTER AD ANNULLARLO PER UN FALLO DI MANO INESISENTE!!!!!!!!!!!!!............................

ma nel calcio per vincere bisogna essere bravi, fortunati e furbi!!!!!!!!!

avete sentito che ha detto obama alla merkel?

si complimentava per l'azione risoluta...

proprio quello che dicevo ieri, con la storia del congresso americano che l'anno scorso in prima battuta votò sfavorevolemente al piano di salvataggio di banche che erano tutte, TUTTE, praticamente fallite.

qui invece sti "cog.lioni" in mezza giornata subito salvano... che pure obama si è meravigliato...

allora la mia domanda/riflessione/considerazione è... qui c'è dell'altro marcio che deve uscire?troppa fretta... mi puzza.

hai letto male................obama ha telfonato per sollecitare la cancelliera..........per dirle di fare in fretta!!!!!!!!!!!

Allora di che ti vanti se avet vinto con una squadretta di serie B??:lol::lol:
Poveretti..gaurda dove dovete andare..e lo spettacolo lo fa lui..per tutti voi:lol::lol:

in confronto a noi è una squadretta.

con il milan penso avrebbero segnato dalle 12 alle 20 reti tra andata e ritorno.

il barcellona ieri non ha fatto tanto...............10 e lode per il torello........ma se poi non entri mai in area sei pericoloso come un passerrotto!!!

PECCATO PERò CHE NONOSTANTE LA FUFFA, IL TORELLO INUTILe LA LINEA DIFENSIVA MERAVIGLIOSA DELL INTER...............IL BARCELLONA IL 2 A 0 LO AVEVA FATTO E PURE REGOLARISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;)

CI HA PENSATO IL 12° UOMO DELL INTER AD ANNULLARLO PER UN FALLO DI MANO INESISENTE!!!!!!!!!!!!!............................

Loro vanno avanti per questo..
1272538672interundiciladribymanlio78.jpg

Allora di che ti vanti se avet vinto con una squadretta di serie B??:lol::lol:
Poveretti..gaurda dove dovete andare..e lo spettacolo lo fa lui..per tutti voi:lol::lol:

in confronto a noi è una squadretta.

con il milan penso avrebbero segnato dalle 12 alle 20 reti tra andata e ritorno.
Ti risordo amico che il Barcellona da noi le ha sempre prese.
Mi ricordo una finale di Coppa campioni dove presero 4 pere..e a casa.
Voi ieri sera siete stati penosi..in 10 in difesa..:lol::lol:..in panchina a dir cazzate...
Poi alla fine..ci siamo qualificati..col sangue.
Uno cosi e' da MANICOMIO!!!
Anche il presidente non e' male: e' il PIRLA piu' PIRLA di Milano.. :lol::lol:
Non male come score

sei un pizzarrone, il 12° uomo???!?!?!!!????

e quel corn.uto dell'arbitro e i suoi guardalinee infingardi?
il gol che hanno fatto era pure in fuorigioco...

quando ho visto che a fine gara hanno aperto gli irrigatori ho goduto come un maiale schifoso, la nostra grandissima ENCULADA è stata fantastica!

Ti risordo amico che il Barcellona da noi le ha sempre prese.
Mi ricordo una finale di Coppa campioni dove presero 4 pere..e a casa.
Voi ieri sera siete stati penosi..in 10 in difesa..:lol::lol:
Ed un BUFFONE come allenatore..:lol::lol:
Ed un PIRLA come presidente..:lol::lol:
Non male come score

4 pere??

stai parlando di 16anni fa?

il nostro allenatore è DIO, alza la gamba e piscia in faccia a tutti.

il presidente è il n. 1 per l'eternità.
moratti e tronchetti solo per aver spedito la juve in B sono la nostra anima per sempre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto