sciacallo Forumer storico 5 Maggio 2010 #7.991 sciacallo ha scritto: oggi facciamo il record di volumi e la candela è rossa, brutto fatto Clicca per allargare... se chiudessero verdi sarebbe un segnale molto molto buono
sciacallo ha scritto: oggi facciamo il record di volumi e la candela è rossa, brutto fatto Clicca per allargare... se chiudessero verdi sarebbe un segnale molto molto buono
freesurfer araldo spaziale 5 Maggio 2010 #7.992 sciacallo ha scritto: Barroso cornuto e quaquaraqua! Clicca per allargare... fra 2 ore ti aspetto a prati...........aperitivo e poi andiamo alla partita!!!!! puntuale...........mi raccomando!!!
sciacallo ha scritto: Barroso cornuto e quaquaraqua! Clicca per allargare... fra 2 ore ti aspetto a prati...........aperitivo e poi andiamo alla partita!!!!! puntuale...........mi raccomando!!!
freesurfer araldo spaziale 5 Maggio 2010 #7.993 sciacallo ha scritto: se chiudessero verdi sarebbe un segnale molto molto buono Clicca per allargare... guarda le divergenze rialziste su grafico orario e 30' del sp500.............. ma sempre in campana....................perchè potrebbe essere solo un anticipetto..........
sciacallo ha scritto: se chiudessero verdi sarebbe un segnale molto molto buono Clicca per allargare... guarda le divergenze rialziste su grafico orario e 30' del sp500.............. ma sempre in campana....................perchè potrebbe essere solo un anticipetto..........
sciacallo Forumer storico 5 Maggio 2010 #7.994 freesurfer ha scritto: fra 2 ore ti aspetto a prati...........aperitivo e poi andiamo alla partita!!!!! puntuale...........mi raccomando!!! Clicca per allargare... fra 45 minuti doccia, sciarpa e sono da voi
freesurfer ha scritto: fra 2 ore ti aspetto a prati...........aperitivo e poi andiamo alla partita!!!!! puntuale...........mi raccomando!!! Clicca per allargare... fra 45 minuti doccia, sciarpa e sono da voi
sciacallo Forumer storico 5 Maggio 2010 #7.996 freesurfer ha scritto: guarda le divergenze rialziste su grafico orario e 30' del sp500.............. ma sempre in campana....................perchè potrebbe essere solo un anticipetto.......... Clicca per allargare... si lo penso anche io... ora però hai una grande responsabilità.... sono dentro pure io su mediobanca. no intraday. guidami tu
freesurfer ha scritto: guarda le divergenze rialziste su grafico orario e 30' del sp500.............. ma sempre in campana....................perchè potrebbe essere solo un anticipetto.......... Clicca per allargare... si lo penso anche io... ora però hai una grande responsabilità.... sono dentro pure io su mediobanca. no intraday. guidami tu
freesurfer araldo spaziale 5 Maggio 2010 #7.997 sciacallo ha scritto: si lo penso anche io... ora però hai una grande responsabilità.... sono dentro pure io su mediobanca. no intraday. guidami tu Clicca per allargare... ciccio.................supporti 6,36.................6,14 poi se torna ai minimi di marzo................quindi lo stop è obbligatorio!!!!!
sciacallo ha scritto: si lo penso anche io... ora però hai una grande responsabilità.... sono dentro pure io su mediobanca. no intraday. guidami tu Clicca per allargare... ciccio.................supporti 6,36.................6,14 poi se torna ai minimi di marzo................quindi lo stop è obbligatorio!!!!!
freesurfer araldo spaziale 5 Maggio 2010 #7.998 anche perchè.................non abbiamo aspettatato il segnale della rsi!!!!!!!!! quindi siamo a risckio inculata!!!!
anche perchè.................non abbiamo aspettatato il segnale della rsi!!!!!!!!! quindi siamo a risckio inculata!!!!
sciacallo Forumer storico 5 Maggio 2010 #7.999 freesurfer ha scritto: Clicca per allargare... che cosa è quella linea orizzontale su cui le lineeette verdi e rosse paiono rimbalzare?
freesurfer ha scritto: Clicca per allargare... che cosa è quella linea orizzontale su cui le lineeette verdi e rosse paiono rimbalzare?
sciacallo Forumer storico 5 Maggio 2010 #8.000 freesurfer ha scritto: anche perchè.................non abbiamo aspettatato il segnale della rsi!!!!!!!!! quindi siamo a risckio inculata!!!! Clicca per allargare... stai sereno ci ho messo tutti i miei risparmi
freesurfer ha scritto: anche perchè.................non abbiamo aspettatato il segnale della rsi!!!!!!!!! quindi siamo a risckio inculata!!!! Clicca per allargare... stai sereno ci ho messo tutti i miei risparmi