freesurfer araldo spaziale 6 Maggio 2010 #8.091 sciacallo ha scritto: non è una candela, è un indicatore di direzione molto molto chiaro Clicca per allargare... non kiaro per te.................e non skerzo
sciacallo ha scritto: non è una candela, è un indicatore di direzione molto molto chiaro Clicca per allargare... non kiaro per te.................e non skerzo
sciacallo Forumer storico 6 Maggio 2010 #8.092 freesurfer ha scritto: non kiaro per te.................e non skerzo Clicca per allargare... prego?
sciacallo Forumer storico 6 Maggio 2010 #8.093 free in quel momento avrei voluto chiamarti, quando ho visto quella cannonata ho pensato subito come ***** potevo fare per mettermi in contatto con te faremo la fine di ibra e pique?
free in quel momento avrei voluto chiamarti, quando ho visto quella cannonata ho pensato subito come ***** potevo fare per mettermi in contatto con te faremo la fine di ibra e pique?
freesurfer araldo spaziale 6 Maggio 2010 #8.094 sciacallo ha scritto: free in quel momento avrei voluto chiamarti, quando ho visto quella cannonata ho pensato subito come ***** potevo fare per mettermi in contatto con te faremo la fine di ibra e pique? Clicca per allargare... quando vengo a bari te kiamo...............magari ci facciamo un pranzo......... anche se sono un pò offeso...............dopotutto ti ho invitato due volte con tanto di biglietti per le partite............e te mi hai pisciato
sciacallo ha scritto: free in quel momento avrei voluto chiamarti, quando ho visto quella cannonata ho pensato subito come ***** potevo fare per mettermi in contatto con te faremo la fine di ibra e pique? Clicca per allargare... quando vengo a bari te kiamo...............magari ci facciamo un pranzo......... anche se sono un pò offeso...............dopotutto ti ho invitato due volte con tanto di biglietti per le partite............e te mi hai pisciato
sciacallo Forumer storico 6 Maggio 2010 #8.095 freesurfer ha scritto: quando vengo a bari te kiamo...............magari ci facciamo un pranzo......... anche se sono un pò offeso...............dopotutto ti ho invitato due volte con tanto di biglietti per le partite............e te mi hai pisciato Clicca per allargare... dai scemo, la coppa italia era improponibile per me e la partita di campionato mi ha segato l'anticipo. quando sei a bari fai un fischio, considera che sono a 150km
freesurfer ha scritto: quando vengo a bari te kiamo...............magari ci facciamo un pranzo......... anche se sono un pò offeso...............dopotutto ti ho invitato due volte con tanto di biglietti per le partite............e te mi hai pisciato Clicca per allargare... dai scemo, la coppa italia era improponibile per me e la partita di campionato mi ha segato l'anticipo. quando sei a bari fai un fischio, considera che sono a 150km
freesurfer araldo spaziale 6 Maggio 2010 #8.096 DOMANI.............ci divertiamo............ voglio vedere se le piatte normali ...funzioneranno!!!!!!!!!!
DOMANI.............ci divertiamo............ voglio vedere se le piatte normali ...funzioneranno!!!!!!!!!!
sciacallo Forumer storico 6 Maggio 2010 #8.097 freesurfer ha scritto: DOMANI.............ci divertiamo............ voglio vedere se le piatte normali ...funzioneranno!!!!!!!!!! Clicca per allargare... perchè te che hai? la postazione bloomberg??
freesurfer ha scritto: DOMANI.............ci divertiamo............ voglio vedere se le piatte normali ...funzioneranno!!!!!!!!!! Clicca per allargare... perchè te che hai? la postazione bloomberg??
freesurfer araldo spaziale 6 Maggio 2010 #8.098 sciacallo ha scritto: perchè te che hai? la postazione bloomberg?? Clicca per allargare... ..................
sciacallo ha scritto: perchè te che hai? la postazione bloomberg?? Clicca per allargare... ..................
freesurfer araldo spaziale 6 Maggio 2010 #8.099 certo che grafici ......i nostri titolucci e che candela sul daily del sp500
sciacallo Forumer storico 6 Maggio 2010 #8.100 freesurfer ha scritto: certo che grafici ......i nostri titolucci e che candela sul daily del sp500 Clicca per allargare... maestrino non hai ancora detto la tua su wally...
freesurfer ha scritto: certo che grafici ......i nostri titolucci e che candela sul daily del sp500 Clicca per allargare... maestrino non hai ancora detto la tua su wally...