Franco 52 Banned 10 Maggio 2010 #8.262 Franzo ha scritto: Sciacalluccio, ... guarda che si scherza è :vicini: Ciao Franco, vecchio bolscevico Clicca per allargare... Ciao Franz..
Franzo ha scritto: Sciacalluccio, ... guarda che si scherza è :vicini: Ciao Franco, vecchio bolscevico Clicca per allargare... Ciao Franz..
Gulliver13 Guest 10 Maggio 2010 #8.264 1,94....potevo attendere un pochino. cmq domani parto per il giro d'italia, sarò in carovana pubblicitaria e il mio sponsor è UNIEURO!!!!!!!
1,94....potevo attendere un pochino. cmq domani parto per il giro d'italia, sarò in carovana pubblicitaria e il mio sponsor è UNIEURO!!!!!!!
presepio2 Forumer attivo 10 Maggio 2010 #8.266 Punto di controllo 1,82, se va sotto si ritoran a 1,53. Buona sopra il massimo di oggi.
sciacallo Forumer storico 10 Maggio 2010 #8.267 oggi conference call di mb... c'era una proposta di dividendo di 1 azione ogni 20... a che ora si sa qualche cosa??
oggi conference call di mb... c'era una proposta di dividendo di 1 azione ogni 20... a che ora si sa qualche cosa??
Franco 52 Banned 10 Maggio 2010 #8.268 sciacallo ha scritto: ci mancherebbe... figurati se mi preoccupo di quel rotto in c.ulo di free... Clicca per allargare... Che ne sai??..hai forse fatto qualche controllo?
sciacallo ha scritto: ci mancherebbe... figurati se mi preoccupo di quel rotto in c.ulo di free... Clicca per allargare... Che ne sai??..hai forse fatto qualche controllo?
sciacallo Forumer storico 10 Maggio 2010 #8.269 Franco 52 ha scritto: Che ne sai??..hai forse fatto qualche controllo? Clicca per allargare... ho letto un po' di cose su vari forum su di lui...
Franco 52 ha scritto: Che ne sai??..hai forse fatto qualche controllo? Clicca per allargare... ho letto un po' di cose su vari forum su di lui...
freesurfer araldo spaziale 10 Maggio 2010 #8.270 topino2 ha scritto: ciao ragazzi...quando volete chiedete pure...lunedì andiamo long... Clicca per allargare... mi sa che non te le hanno date a un buon prezzo ci dovevi andare venerdì................
topino2 ha scritto: ciao ragazzi...quando volete chiedete pure...lunedì andiamo long... Clicca per allargare... mi sa che non te le hanno date a un buon prezzo ci dovevi andare venerdì................