Franco 52 Banned 11 Maggio 2010 #8.391 lineric ha scritto: Ciao a tutti ,sono nuovo del forum. Quotazione di Uni aggiornata? Sono un cassettista con 60000 pz Grazie Clicca per allargare... Ciao si staziona attorno ad 1,93-1,94
lineric ha scritto: Ciao a tutti ,sono nuovo del forum. Quotazione di Uni aggiornata? Sono un cassettista con 60000 pz Grazie Clicca per allargare... Ciao si staziona attorno ad 1,93-1,94
Franco 52 Banned 11 Maggio 2010 #8.393 ..Paolo.. ha scritto: hihih no mi dispiace, o 3 o nnt Clicca per allargare... Quando??..nel mese??..sara' dura.. Pero' io voglio ritornare ai 7 figurati..
..Paolo.. ha scritto: hihih no mi dispiace, o 3 o nnt Clicca per allargare... Quando??..nel mese??..sara' dura.. Pero' io voglio ritornare ai 7 figurati..
Franco 52 Banned 11 Maggio 2010 #8.394 marco12 ha scritto: oggi superiamo i 2 euriiiiiiii accumulate Clicca per allargare... evvaiii...:v:v:v:v
marco12 ha scritto: oggi superiamo i 2 euriiiiiiii accumulate Clicca per allargare... evvaiii...:v:v:v:v
sciacallo Forumer storico 11 Maggio 2010 #8.395 gli amici di free bramano disperatamente azioni unicredit ma non vorrebbero farsi accorgere.
..Paolo.. Junior member..! 11 Maggio 2010 #8.396 sciacallo ha scritto: gli amici di free bramano disperatamente azioni unicredit ma non vorrebbero farsi accorgere. Clicca per allargare... ahahah
sciacallo ha scritto: gli amici di free bramano disperatamente azioni unicredit ma non vorrebbero farsi accorgere. Clicca per allargare... ahahah
..Paolo.. Junior member..! 11 Maggio 2010 #8.397 Franco 52 ha scritto: Quando??..nel mese??..sara' dura.. Pero' io voglio ritornare ai 7 figurati.. Clicca per allargare... piano piano...... ki lo sa..
Franco 52 ha scritto: Quando??..nel mese??..sara' dura.. Pero' io voglio ritornare ai 7 figurati.. Clicca per allargare... piano piano...... ki lo sa..
Franco 52 Banned 11 Maggio 2010 #8.398 ..Paolo.. ha scritto: piano piano...... ki lo sa.. Clicca per allargare... Un giorno ci deve ritornare sta vigliaccona Pero' hai ragione..pian piano stiamo risalendo..
..Paolo.. ha scritto: piano piano...... ki lo sa.. Clicca per allargare... Un giorno ci deve ritornare sta vigliaccona Pero' hai ragione..pian piano stiamo risalendo..