freesurfer araldo spaziale 18 Maggio 2010 #9.013 purtroppo mi hanno servito solo a 7,265.............vedem
sciacallo Forumer storico 18 Maggio 2010 #9.014 freesurfer ha scritto: purtroppo mi hanno servito solo a 7,265.............vedem Clicca per allargare... astaldi continua a scavare ucg ha reagito con 10 tick sulla mediana del 60 oggi l'apertura era da incula tutti, portrebbe anche partire un missile
freesurfer ha scritto: purtroppo mi hanno servito solo a 7,265.............vedem Clicca per allargare... astaldi continua a scavare ucg ha reagito con 10 tick sulla mediana del 60 oggi l'apertura era da incula tutti, portrebbe anche partire un missile
freesurfer araldo spaziale 18 Maggio 2010 #9.015 posizione long pure su fondiaria.............da 55 tentare bisogna..........con le dovute protezioni...............
posizione long pure su fondiaria.............da 55 tentare bisogna..........con le dovute protezioni...............
sciacallo Forumer storico 18 Maggio 2010 #9.018 il fatto è che poi guardo la posizione grafica degli americani e mi viene da piangere...
MATTIE Forumer storico 18 Maggio 2010 #9.019 freesurfer ha scritto: posizione long pure su fondiaria.............da 55 tentare bisogna..........con le dovute protezioni............... Clicca per allargare... .......hai messo il preservativo ?.......
freesurfer ha scritto: posizione long pure su fondiaria.............da 55 tentare bisogna..........con le dovute protezioni............... Clicca per allargare... .......hai messo il preservativo ?.......
freesurfer araldo spaziale 18 Maggio 2010 #9.020 sciacallo ha scritto: il fatto è che poi guardo la posizione grafica degli americani e mi viene da piangere... Clicca per allargare... si......perchè avrei voluto che il fituso avesse questo grafo!!!!
sciacallo ha scritto: il fatto è che poi guardo la posizione grafica degli americani e mi viene da piangere... Clicca per allargare... si......perchè avrei voluto che il fituso avesse questo grafo!!!!