mickydesi Forumer attivo 18 Maggio 2010 #9.023 scusate...sono alla ricerca di un utente...un tale nolan....lo conosce nessuno? qualcuno lo ha visto?
scusate...sono alla ricerca di un utente...un tale nolan....lo conosce nessuno? qualcuno lo ha visto?
sciacallo Forumer storico 18 Maggio 2010 #9.025 mickydesi ha scritto: scusate...sono alla ricerca di un utente...un tale nolan....lo conosce nessuno? qualcuno lo ha visto? Clicca per allargare... nolan, nolan, nolan.... c'era uno che tempo fa doveva entrare su ucg a 2,08... mi ricordo... ripeteva sempre 2,08 - 2,08 - 2,08... ma non saprei che fine ha fatto...
mickydesi ha scritto: scusate...sono alla ricerca di un utente...un tale nolan....lo conosce nessuno? qualcuno lo ha visto? Clicca per allargare... nolan, nolan, nolan.... c'era uno che tempo fa doveva entrare su ucg a 2,08... mi ricordo... ripeteva sempre 2,08 - 2,08 - 2,08... ma non saprei che fine ha fatto...
mickydesi Forumer attivo 18 Maggio 2010 #9.026 sciacallo ha scritto: nolan, nolan, nolan.... c'era uno che tempo fa doveva entrare su ucg a 2,08... mi ricordo... ripeteva sempre 2,08 - 2,08 - 2,08... ma non saprei che fine ha fatto... Clicca per allargare... 2.04 diceva....lo sto cercando da tutte le parti..ma fa il fantasmino.....dovrei suggerirgli una cosa....
sciacallo ha scritto: nolan, nolan, nolan.... c'era uno che tempo fa doveva entrare su ucg a 2,08... mi ricordo... ripeteva sempre 2,08 - 2,08 - 2,08... ma non saprei che fine ha fatto... Clicca per allargare... 2.04 diceva....lo sto cercando da tutte le parti..ma fa il fantasmino.....dovrei suggerirgli una cosa....
sciacallo Forumer storico 18 Maggio 2010 #9.027 ..Paolo.. ha scritto: buongiorno a tutti!! ciao free e sciacallo Clicca per allargare... :benvenuto:
sciacallo Forumer storico 18 Maggio 2010 #9.028 mickydesi ha scritto: 2.04 diceva....lo sto cercando da tutte le parti..ma fa il fantasmino.....dovrei suggerirgli una cosa.... Clicca per allargare... cosa?
mickydesi ha scritto: 2.04 diceva....lo sto cercando da tutte le parti..ma fa il fantasmino.....dovrei suggerirgli una cosa.... Clicca per allargare... cosa?
mickydesi Forumer attivo 18 Maggio 2010 #9.029 sciacallo ha scritto: cosa? Clicca per allargare... non posso...c'è una privacy da rispettare