nolan Forumer attivo 18 Maggio 2010 #9.032 mickydesi ha scritto: 2.04 diceva....lo sto cercando da tutte le parti..ma fa il fantasmino.....dovrei suggerirgli una cosa.... Clicca per allargare... Eccolo!!!!!!!!
mickydesi ha scritto: 2.04 diceva....lo sto cercando da tutte le parti..ma fa il fantasmino.....dovrei suggerirgli una cosa.... Clicca per allargare... Eccolo!!!!!!!!
sciacallo Forumer storico 18 Maggio 2010 #9.033 commnto tecnico sul momento della giornata: vrooom vroooom!!! vroooooooom!
SAW Forumer storico 18 Maggio 2010 #9.034 sciacallo ha scritto: commnto tecnico sul momento della giornata: vrooom vroooom!!! vroooooooom! Clicca per allargare... Se Wally fa la brava oggi potrebbe essere una gran bella giornata. Io per ora sono flat, aspetto il segnale del mio TS.
sciacallo ha scritto: commnto tecnico sul momento della giornata: vrooom vroooom!!! vroooooooom! Clicca per allargare... Se Wally fa la brava oggi potrebbe essere una gran bella giornata. Io per ora sono flat, aspetto il segnale del mio TS.
sciacallo Forumer storico 18 Maggio 2010 #9.035 SAW ha scritto: Se Wally fa la brava oggi potrebbe essere una gran bella giornata. Io per ora sono flat, aspetto il segnale del mio TS. Clicca per allargare...
SAW ha scritto: Se Wally fa la brava oggi potrebbe essere una gran bella giornata. Io per ora sono flat, aspetto il segnale del mio TS. Clicca per allargare...
SAW Forumer storico 18 Maggio 2010 #9.036 Qualcuno ha il dato sui futures americani? Apple che è un pò il mio termometro guadagna 1 $ in pre apertura.
Qualcuno ha il dato sui futures americani? Apple che è un pò il mio termometro guadagna 1 $ in pre apertura.
Franzo PELO e CONTROPELO 18 Maggio 2010 #9.037 toh ciapa, sono globex orari e si refreshano fino alle 15:15
Franzo PELO e CONTROPELO 18 Maggio 2010 #9.039 cliccaci sopra, ... si ingrandisce e volendo cambi settaggio, ... annuale ... 5 muniti etc etc, ...