Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sui pezzi passati in asta non lo sò...non avevo aperto la finestra su vtrader

per quanto riguarda la tua posizione....il prezzo potrebbe essere interessante.....devi essere conscio che questa fase di mercato non è adatta ai deboli di cuore.....

Peggio ancora se i deboli di cuore hanno titoli finanziari....

Comunque quando la volatilità è così elevata....significa che anche gli operatori non sanno realmente da che parte posizionarsi
graz

ciao Sir ci sei :up:

Ciao:mano: ti riferisci al grafico di pag 923
cerco di essere sempre lucido anche nei momenti più difficili ed i grafici sul settimanale difficilmente mi mettono fuori strada
chissà magari qualche ciclista potrebbe dirci la sua sul titolo ..:)
adesso mi pare anche di ricordare che sei sportivamente per l'inter bè allora siamo a 2 tituli e se i detti non si smentiscono .....:)

cerco di essere sempre lucido anche nei momenti più difficili ed i grafici sul settimanale difficilmente mi mettono fuori strada
adesso mi pare anche di ricordare che sei sportivamente per l'inter bè allora siamo a 2 tituli e se i detti non si smentiscono .....:)
hai dimenticato il trofeo tim:D

In prospettiva ottima anche Enel. A questi prezzi secondo me è regalata.

si esatto.....
sicuramente in questo momento gli industriali e le utilities,potrebbero performare meglio del mercato.

saluto entrambi:mano:
ad onor del vero non abbiamo nessuno di noi scritto in che ottica guardiamo ai due titoli in questione .
Solo per il dividendo e via o posizione di medio periodo in virtù dei loro fondamentali poi con calma cerchiamo su entrambi notizie sui fondamentali utili per tutti .

saluto entrambi:mano:
ad onor del vero non abbiamo nessuno di noi scritto in che ottica guardiamo ai due titoli in questione .
Solo per il dividendo e via o posizione di medio periodo in virtù dei loro fondamentali poi con calma cerchiamo su entrambi notizie sui fondamentali utili per tutti .
Personalmente,il mio obbiettivo era mollarle prima del dividendo(fnc)....ma ho seri dubbi di riuscirci.

famo 3 tituli io ucg la vedo male molto legata ad andamento eu sale eu sale ucg quindi viceversa, sono fuori guardo leggo chiedo, troppa frenesia meglio andare in bici x adesso

qualche guru la vede 1,50 boooooooooooo

fermi tutti!

segnale long... mi prude l'uccello!!!!:D

per la cronaca sono entrato long over in tah, con molta calma, con molta serenità d'animo e con molti pezzi.
le ho pagate 1 tick in più della chiusura ma dovevo riflettere bene.

fermi tutti!

segnale long... mi prude l'uccello!!!!:D

per la cronaca sono entrato long over in tah, con molta calma, con molta serenità d'animo e con molti pezzi.
le ho pagate 1 tick in più della chiusura ma dovevo riflettere bene.

Ciao Sciac ...sto longando 20K 1,775 (in marginazione....)

Se me le tenog fino al 24 maggio , concorrono con le az. ordianrie , all'accredito del dividendo no ?

Ciao Sciac ...sto longando 20K 1,775 (in marginazione....)

Se me le tenog fino al 24 maggio , concorrono con le az. ordianrie , all'accredito del dividendo no ?

no.

con la posizione in marginazione ti tocca solo una bella mazza nel popò.:D

se sbaglio qualcuno mi corregga.
anche offendendomi, non c'è problema.:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto