Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
area asia - pacifico

giornata di cali generalizzati fino ai livelli più bassi degli ultimi tre mesi, affossate dall'incapacità dell'euro di riprendere quota, che colpisce i grossi esportatori, e dalla percezione del caos regnante nell'area europea intorno alla ricerca di un'azione efficace di contrasto alla crisi del debito sovrano.

La decisione tedesca di agire per conto proprio ha spaventato i mercati finanziari e gettato nell'indeterminatezza le prospettive sulla regolamentazione finanziaria.
sempre loro i tedeschi ..:eek:

buongiorno a tutti!!!

sciacallo:..................le coperture e kiusure di ieri in ah sul nostro indice....................isterismo d gruppo??.................isterismo da scadenze??...............:eek:

buongiorno a tutti!!!

sciacallo:..................le coperture e kiusure di ieri in ah sul nostro indice....................isterismo d gruppo??.................isterismo da scadenze??...............:eek:

guarda, un poco di scadenze sicuramente centrano
e centreranno pure oggi (in che direzione non saprei proprio)

l'isteria mi sembra una seducente cazzata forumistica

Io ieri mi sono messo long da 1,769. Oggi cmq conto di chiudere... vediamo di che portata è sto rimbalzino.

vabbè...................almeno fondiaria non solosta recuperando.............ma è tornata verde nel mio portafoglio..............

non aver venduto ieri sul panico..............è stato corretto!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto