nolan Forumer attivo 20 Maggio 2010 #9.501 Altro titolo che seguo con interesse...Nokia Allegati NOKIA CORPORATION.png 53,8 KB · Visite: 127
sciacallo Forumer storico 20 Maggio 2010 #9.502 ho appena acceso la piatta me lo faccio venire ora l'infarto o a fine giornata?????????????????????
Sir Green Forumer storico 20 Maggio 2010 #9.504 freesurfer ha scritto: che fanno..............non aprono?? Clicca per allargare... sta cosa puzza assai
freesurfer ha scritto: che fanno..............non aprono?? Clicca per allargare... sta cosa puzza assai
freesurfer araldo spaziale 20 Maggio 2010 #9.505 sciacallo ha scritto: ho appena acceso la piatta me lo faccio venire ora l'infarto o a fine giornata????????????????????? Clicca per allargare... sei uno dei poki che conosce la regola del 1,666.......................
sciacallo ha scritto: ho appena acceso la piatta me lo faccio venire ora l'infarto o a fine giornata????????????????????? Clicca per allargare... sei uno dei poki che conosce la regola del 1,666.......................
sciacallo Forumer storico 20 Maggio 2010 #9.507 freesurfer ha scritto: sei uno dei poki che conosce la regola del 1,666....................... Clicca per allargare... facevo bene a pregare in latino questa è opera del demonio! non mi venissero a raccontare che marzo 2009 a 0,666 e oggi siano un caso
freesurfer ha scritto: sei uno dei poki che conosce la regola del 1,666....................... Clicca per allargare... facevo bene a pregare in latino questa è opera del demonio! non mi venissero a raccontare che marzo 2009 a 0,666 e oggi siano un caso
Sir Green Forumer storico 20 Maggio 2010 #9.508 sciacallo non credo si fermino su quei livelli proseguiranno
sciacallo Forumer storico 20 Maggio 2010 #9.509 Sir Green ha scritto: sciacallo non credo si fermino su quei livelli proseguiranno Clicca per allargare... e maradona?
Sir Green ha scritto: sciacallo non credo si fermino su quei livelli proseguiranno Clicca per allargare... e maradona?
Sir Green Forumer storico 20 Maggio 2010 #9.510 sciacallo ha scritto: e maradona? Clicca per allargare... vero!!!! la mano divina ...... il target l'abbiamo....
sciacallo ha scritto: e maradona? Clicca per allargare... vero!!!! la mano divina ...... il target l'abbiamo....