Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sir tu sei long? io ho preso un po' di ucg a 1,70...
E spero di non essere stoppato su Enel perchè ci conto davvero molto...
Certo che questa chiusura così negativa non me l'aspettavo.

ciao saw sono sincero le ho prese dopo la sospensione ma le ho ridate proprio su 1,70
sento e corro il rischio di restare fuori
La mia:
credo fermamente di prenderle molto meglio come prezzo il settimanale mi dice questo e quando gli sono andato contro sono uscito sempre sconfitto.

Domani mattina saranno i future a dettare il passo.....

ciao saw sono sincero le ho prese dopo la sospensione ma le ho ridate proprio su 1,70
La mia:
credo fermamente di prenderle molto meglio come prezzo il settimanale mi dice questo e quando gli sono andato contro sono uscito sempre sconfitto.

nolan ......green

a proposito della candela di oggi del sp500.............

per voler vedere il bikkiere mezzo pieno........ecco alcuni esempi
recenti di buon auspicio!!!!!!!!!!!:)

1274388693sp500indexgreen.png

La mia:
Io non potevo operare... ne ho davvero poche. La cosa che mi ha sconvolto è che ho controllato dal telefonino alle 20.30 e il dow faceva -1,90 circa, pensavo tra me e me "magari chiude rossa, ma sopra i minimi." Poi ho ricontrollato dopo la chiusura e ho visto l'apocalisse... sono perplesso... e intanto l'Euro recupera... Mah

si vede un pò male il grafico

cmq le candele sono simili...........poi hanno portato ad una ripresa............

Allegati

• S&P 500 INDEXgreen.png
    S&P 500 INDEXgreen.png
    18,4 KB · Visite: 172
Riprendo il discorso fatto in un'altra discussione su come sto operando io solo azioni solide ad alto dividendo a ogni ribasso buono compro lista ENI TITR ENEL SNAM TERNA ENEL ISPR anche se predilogo ENI alcuni esempi a caso...
In queste situazioni di anormalità sono gli unici titoli che ha senso tenere...per il paracadute dividendo...
Questa è la situazione su Eni che è quella che si muove di più oltre a ISPR che è un bancario e su cui opero di meno per ovvietà di cose...

Il tutto su una considerazione grafica cosi...preferisco un ingresso long non corretto che uno short che non so nemmeno se avrò la possibilità di chiudere...si vede male ma siamo sul 50% di rintracciamento dai minimi di marzo 2009 ai massimi di periodo

Allegati

• ScreenHunter_06 May. 20 22.48.gif
    ScreenHunter_06 May. 20 22.48.gif
    14,1 KB · Visite: 173
Io non potevo operare... ne ho davvero poche. La cosa che mi ha sconvolto è che ho controllato dal telefonino alle 20.30 e il dow faceva -1,90 circa, pensavo tra me e me "magari chiude rossa, ma sopra i minimi." Poi ho ricontrollato dopo la chiusura e ho visto l'apocalisse... sono perplesso... e intanto l'Euro recupera... Mah

dai può darsi che domani al mattino avviene quello che scrivono qui i vari free gabriele nolan cioè che si ribalti la situazione del resto è agià avvenuto in passato chiusure decisamente negative e poi la notte a sistemare il tutto..:)

Il tutto su una considerazione grafica cosi...preferisco un ingresso long non corretto che uno short che non so nemmeno se avrò la possibilità di chiudere...si vede male ma siamo sul 50% di rintracciamento dai minimi di marzo 2009 ai massimi di periodo

niniofin molto interessante la tua tecnica di approccio al mercato..complimenti x davvero denota che tieni delle regole chiare .
:up::)

è il rialzo dell'euro che mi mette il tarlo... il mondo intero shorta, il mercato crolla e questi in giornata di scadenze ti fanno lo scherzetto e rimbalzano contro ogni pronostico. Boh, chi ci capisce è bravo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto