Lancillotto Nomen omen 21 Maggio 2010 #9.651 Sir Green ha scritto: Signori questa è una giornata di trading che non dimenticheremo x un pezzo..... Clicca per allargare... Diciamo pure tutto il mese di maggio.
Sir Green ha scritto: Signori questa è una giornata di trading che non dimenticheremo x un pezzo..... Clicca per allargare... Diciamo pure tutto il mese di maggio.
bischer0tt0 mi sono già rotto 21 Maggio 2010 #9.652 Lancillotto ha scritto: Diciamo pure tutto il mese di maggio. Clicca per allargare... quello sicuramente rimangiate in un solo banchetto tutte le bricioline raccolte da settembre ora restiamo aggrappati al tenue filo dell'euro a 1,25
Lancillotto ha scritto: Diciamo pure tutto il mese di maggio. Clicca per allargare... quello sicuramente rimangiate in un solo banchetto tutte le bricioline raccolte da settembre ora restiamo aggrappati al tenue filo dell'euro a 1,25
Sir Green Forumer storico 21 Maggio 2010 #9.653 sciacallo ha scritto: eni Clicca per allargare... che successo a eni ?
sciacallo Forumer storico 21 Maggio 2010 #9.654 Sir Green ha scritto: che successo a eni ? Clicca per allargare... lunedì regala 50 centesimi
bischer0tt0 mi sono già rotto 21 Maggio 2010 #9.658 sciacallo ha scritto: lunedì regala 50 centesimi Clicca per allargare... bisognava uscire ieri e rientrare lunedì, altrochè
sciacallo ha scritto: lunedì regala 50 centesimi Clicca per allargare... bisognava uscire ieri e rientrare lunedì, altrochè
sciacallo Forumer storico 21 Maggio 2010 #9.659 freesurfer ha scritto: io sto fuori dai dividendi Clicca per allargare... il solito dilemma
Sir Green Forumer storico 21 Maggio 2010 #9.660 sciacallo ha scritto: lunedì regala 50 centesimi Clicca per allargare... si muove su un triplo minimo di lungo sul daily se bucato se li fà oggi quei 50 cent ...
sciacallo ha scritto: lunedì regala 50 centesimi Clicca per allargare... si muove su un triplo minimo di lungo sul daily se bucato se li fà oggi quei 50 cent ...