presepio2 Forumer attivo 21 Maggio 2010 #9.662 sciacallo ha scritto: io sono entrato e uscito già 2 volte Clicca per allargare... Scaky se entravi e uscivi un altro paio di volte potevi quasi dire di esserti fatto una sveltina.
sciacallo ha scritto: io sono entrato e uscito già 2 volte Clicca per allargare... Scaky se entravi e uscivi un altro paio di volte potevi quasi dire di esserti fatto una sveltina.
sciacallo Forumer storico 21 Maggio 2010 #9.663 presepio2 ha scritto: Scaky se entravi e uscivi un altro paio di volte potevi quasi dire di esserti fatto una sveltina. Clicca per allargare... stavano per farmi rientrare 20 secondi fa
presepio2 ha scritto: Scaky se entravi e uscivi un altro paio di volte potevi quasi dire di esserti fatto una sveltina. Clicca per allargare... stavano per farmi rientrare 20 secondi fa
traptrader Forumer attivo 21 Maggio 2010 #9.665 sciacallo ha scritto: io sono entrato e uscito già 2 volte Clicca per allargare... eiaculatio precox
bischer0tt0 mi sono già rotto 21 Maggio 2010 #9.666 arrivano i crucchi... solo se ripartono loro si risale, sennò
Sir Green Forumer storico 21 Maggio 2010 #9.669 Sir Green ha scritto: stamane con gli short si va a nozze Clicca per allargare... io mi accontento di poco 10 tick in marginazione cento euro a botta non me piace lo short vado contro voglia...
Sir Green ha scritto: stamane con gli short si va a nozze Clicca per allargare... io mi accontento di poco 10 tick in marginazione cento euro a botta non me piace lo short vado contro voglia...
sciacallo Forumer storico 21 Maggio 2010 #9.670 è vero che siamo solo nei primi 50 minuti ma onestamente avevo disegnato un'altra mattinata, meno nevrotica
è vero che siamo solo nei primi 50 minuti ma onestamente avevo disegnato un'altra mattinata, meno nevrotica