Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque per quanto riguarda il fituso non se avete notato ma questa con quella di ieri è la seconda seduta che performiamo meglio dei crucchi.

Comunque per quanto riguarda il fituso non se avete notato ma questa con quella di ieri è la seconda seduta che performiamo meglio dei crucchi.

presepio è vero................ma ricordiamoci che veniamo da un periodo
Ottobre - Maggio in cui non in discesa li abbiamo eplicati in leva.........:D

noi abbiamo raggiunti valori molto critici..........loro no

ho fatto long-short - long -short dieci mila volta su sta cosa.. che si decida perdindirindina :D

questa non mi era ancora successa...........era tutta mattina che cazzeggiavo con il mini un po' su ed un po giu'.........quando e' arrivato 19100 ho venduto il mio fibbone e sono andato avanti un po' short ed un pol long sul mini......insomma per farla breve la maschera della piattaforma mi dava zero quando io ero a +1........in pratica sono andato avanti per ore pensando di vendere quando compravo e di comprare quando vendevo........:D:D:D......incredibile........:D:D:D.........ho guadagnato di piu' in questo modo..........:D:D:D

ora se la trovo ti posto
l operazione di quel giorno

1274440189unicreditkk.png

1274440013media10dash.png

1274440031media10fituso.png

Si vede bene nel mensile quanta strada abbiamo fatto in giù più di loro, perse già da un pò la mm 5 e 10 che hanno incrociato anche al ribasso mentre il dash solo adesso è a contatto con e suddette medie.
In sostanza d'oara in avanti potremmo anche sovraperformare rispetto a loro .
Nel senso che in un'eventuale loro discesa ci sarebbe il rischio serio di scendere meno.

questa non mi era ancora successa...........era tutta mattina che cazzeggiavo con il mini un po' su ed un po giu'.........quando e' arrivato 19100 ho venduto il mio fibbone e sono andato avanti un po' short ed un pol long sul mini......insomma per farla breve la maschera della piattaforma mi dava zero quando io ero a +1........in pratica sono andato avanti per ore pensando di vendere quando compravo e di comprare quando vendevo........:D:D:D......incredibile........:D:D:D.........ho guadagnato di piu' in questo modo..........:D:D:D

l'ennesima prova che il fattore C alla fine dei conti è determinante anche nel trading :V:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto