MATTIE Forumer storico 21 Maggio 2010 #9.691 sciacallo ha scritto: stavi un po' sfasato... in primavera succede a molti Clicca per allargare... no la piattaforma mi dava zero ed ero a piu' 1............ho controllato ed era giusto.......
sciacallo ha scritto: stavi un po' sfasato... in primavera succede a molti Clicca per allargare... no la piattaforma mi dava zero ed ero a piu' 1............ho controllato ed era giusto.......
ExOceT Mod Piazza Affari 21 Maggio 2010 #9.695 sciacallo ha scritto: eni Clicca per allargare... 14.66 sotto 15
freesurfer araldo spaziale 21 Maggio 2010 #9.696 sciacallo secondo te come vorranno festeggiare a wall street l approvazione della riforma del loro sistema???????
sciacallo secondo te come vorranno festeggiare a wall street l approvazione della riforma del loro sistema???????
Lancillotto Nomen omen 21 Maggio 2010 #9.697 freesurfer ha scritto: ma ce l 'hai con me............? se non vuoi dirmelo.................tranquillo non insisto! Clicca per allargare... Ok, te lo dico dai: L'Italia uscirà agli ottavi ==================
freesurfer ha scritto: ma ce l 'hai con me............? se non vuoi dirmelo.................tranquillo non insisto! Clicca per allargare... Ok, te lo dico dai: L'Italia uscirà agli ottavi ==================
ExOceT Mod Piazza Affari 21 Maggio 2010 #9.698 Lancillotto ha scritto: Ok, te lo dico dai: L'Italia uscirà agli ottavi ================== Clicca per allargare...
Lancillotto ha scritto: Ok, te lo dico dai: L'Italia uscirà agli ottavi ================== Clicca per allargare...
sciacallo Forumer storico 21 Maggio 2010 #9.700 freesurfer ha scritto: sciacallo secondo te come vorranno festeggiare a wall street l approvazione della riforma del loro sistema??????? Clicca per allargare... si sono autoriformati ieri? non sapevo... devo chiamare mio cugino a niu yokk... aspè, mo lo sveglio...
freesurfer ha scritto: sciacallo secondo te come vorranno festeggiare a wall street l approvazione della riforma del loro sistema??????? Clicca per allargare... si sono autoriformati ieri? non sapevo... devo chiamare mio cugino a niu yokk... aspè, mo lo sveglio...