mickydesi Forumer attivo 21 Maggio 2010 #9.981 bischer0tt0 ha scritto: no, nessun problema anche se io mi limito a fib e minifib che mi hanno liberato da quei LADRI del levmib/xbrmib ps ma è vero che babbonatale scende dal camino? me l'ha detto micky... Clicca per allargare...
bischer0tt0 ha scritto: no, nessun problema anche se io mi limito a fib e minifib che mi hanno liberato da quei LADRI del levmib/xbrmib ps ma è vero che babbonatale scende dal camino? me l'ha detto micky... Clicca per allargare...
bischer0tt0 mi sono già rotto 21 Maggio 2010 #9.982 cmq sti yankee maledetti... li invadesse una razza aliena superdotata che ha il buzzo di sodomizzare gli abitanti delle nazioni invase
cmq sti yankee maledetti... li invadesse una razza aliena superdotata che ha il buzzo di sodomizzare gli abitanti delle nazioni invase
sciacallo Forumer storico 21 Maggio 2010 #9.983 bischer0tt0 ha scritto: no, nessun problema anche se io mi limito a fib e minifib che mi hanno liberato da quei LADRI del levmib/xbrmib ps ma è vero che babbonatale scende dal camino? me l'ha detto micky... Clicca per allargare... da un'operazione aperta in marginazione intra long/short si può passare a multiday e portarla over?
bischer0tt0 ha scritto: no, nessun problema anche se io mi limito a fib e minifib che mi hanno liberato da quei LADRI del levmib/xbrmib ps ma è vero che babbonatale scende dal camino? me l'ha detto micky... Clicca per allargare... da un'operazione aperta in marginazione intra long/short si può passare a multiday e portarla over?
bischer0tt0 mi sono già rotto 21 Maggio 2010 #9.984 sciacallo ha scritto: da un'operazione aperta in marginazione intra long/short si può passare a multiday e portarla over? Clicca per allargare... questo non lo so, cmq trovi tutto sul loro sito, non metto il link perchè è banale e credo sia vietato dj s'è mangiato tutto... bstrd
sciacallo ha scritto: da un'operazione aperta in marginazione intra long/short si può passare a multiday e portarla over? Clicca per allargare... questo non lo so, cmq trovi tutto sul loro sito, non metto il link perchè è banale e credo sia vietato dj s'è mangiato tutto... bstrd
sciacallo Forumer storico 21 Maggio 2010 #9.985 bischer0tt0 ha scritto: questo non lo so, cmq trovi tutto sul loro sito, non metto il link perchè è banale e credo sia vietato dj s'è mangiato tutto... bstrd Clicca per allargare... va bene ok. grazie
bischer0tt0 ha scritto: questo non lo so, cmq trovi tutto sul loro sito, non metto il link perchè è banale e credo sia vietato dj s'è mangiato tutto... bstrd Clicca per allargare... va bene ok. grazie
bischer0tt0 mi sono già rotto 21 Maggio 2010 #9.986 sciacallo ha scritto: va bene ok. grazie Clicca per allargare... scusa l'ignorandità che ne pensi di questa razza inferiore che abita la terra oltre gibilterra? come spieghi questa predilezione per il rosso in un popolo che ha generato john wayne e il gen. mcarthur?
sciacallo ha scritto: va bene ok. grazie Clicca per allargare... scusa l'ignorandità che ne pensi di questa razza inferiore che abita la terra oltre gibilterra? come spieghi questa predilezione per il rosso in un popolo che ha generato john wayne e il gen. mcarthur?
mickydesi Forumer attivo 21 Maggio 2010 #9.987 buona domenica a tutti gli amici...fate i bravi e pensate alla famiglia...
mickydesi Forumer attivo 21 Maggio 2010 #9.988 tu bische vatti a fare la solita partitina a scacchi...
bischer0tt0 mi sono già rotto 21 Maggio 2010 #9.989 mickydesi ha scritto: buona domenica a tutti gli amici...fate i bravi e pensate alla famiglia... Clicca per allargare...
mickydesi ha scritto: buona domenica a tutti gli amici...fate i bravi e pensate alla famiglia... Clicca per allargare...
bischer0tt0 mi sono già rotto 21 Maggio 2010 #9.990 mickydesi ha scritto: tu bische vatti a fare la solita partitina a scacchi... Clicca per allargare... lunedì e giovedì...
mickydesi ha scritto: tu bische vatti a fare la solita partitina a scacchi... Clicca per allargare... lunedì e giovedì...