Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avercela oggi....!

Bloccato ancora long ...non sono riuscito a uscire dal long nei brevissimo tempo in cui ha superato i 77 stamane.... :wall:

Per l'ora che ha battuto quel prezzo presumo che sei passato alla cassa per i 4 centesimi e mezzo.

Se quel prezzo rappresenta ancora l'obiettivo non ne farei un dramma visto che ucg oggi è positivo anche se con parametri rettificati.

Importante è che america ed europa si tolgono dalle sabbie mobili.

Per l'ora che ha battuto quel prezzo presumo che sei passato alla cassa per i 4 centesimi e mezzo.

Se quel prezzo rappresenta ancora l'obiettivo non ne farei un dramma visto che ucg oggi è positivo anche se con parametri rettificati.

Importante è che america ed europa si tolgono dalle sabbie mobili.

:up::up:
Ero entrato settimana scorsa in marginaz. long (il pmc medio du marginazione, 2 entrate a prezzi diversi, e' 1,7695..). Dovevo aver lasciato impostato 1,775 di copertura anziche toglierlo stamane... (della serie "tanto sono a casa e seguo il book"...Bella caxxata, da aggiungere sul mio diario di bordo, per il futuro....)...
L'unico appiglio ( in questa clima di tracollo imminente (??!!)) che leggo in vari 3ead) e' la speranza di chiudere quel gap tra 1,83 e 1,8320 rimasto aperto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

c'è qualcosa che non mi torna a livello macro.

auguriamoci che non sia troppo tardi per queste strane finanziarie in giro per l'europa...

vedremo,
io, lo ripeto da un po', mi aspetto decisioni inaspettate dalle sedi europee.

hai visto che simpatici gli americani?

certo che ho seguito sopratutto il dow hanno retto sino alle 20:30 sulla mediana del '30 poi hanno fatto qualche finta e definitivamente abbandondata si sono fermati sulla bb inferiore provando a rimbalzare ma ormai erano in close ;)

ftsemib

daily
1274734857ftse09.gif

tutto sommato sarebbe un bel test doppio minimo parte inferiore della bb e poi.... up ..speriamo dai perchè down sarebbe na tragedia...:(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto