sciacallo Forumer storico 25 Maggio 2010 #10.132 altra cosa inquietante... ucg è lontana 60 centesimi dalla bbinf sul mensile mentre altri finanziari già ci stanno sulla bbinf del mensile
altra cosa inquietante... ucg è lontana 60 centesimi dalla bbinf sul mensile mentre altri finanziari già ci stanno sulla bbinf del mensile
sciacallo Forumer storico 25 Maggio 2010 #10.134 di una cosa sono sicuro... tutti i gap down di stamattina li chiuderemo forse
traptrader Forumer attivo 25 Maggio 2010 #10.135 sciacallo ha scritto: di una cosa sono sicuro... tutti i gap down di stamattina li chiuderemo forse Clicca per allargare... Ieri dissi che i topi stavano abbandonando la nave e stamattina hanno fatto un bel salto nel vuoto. Quando prevedi che vengono chiusi ? Lo so che la domanda è orribilante.
sciacallo ha scritto: di una cosa sono sicuro... tutti i gap down di stamattina li chiuderemo forse Clicca per allargare... Ieri dissi che i topi stavano abbandonando la nave e stamattina hanno fatto un bel salto nel vuoto. Quando prevedi che vengono chiusi ? Lo so che la domanda è orribilante.
SuperLoss Forumer storico 25 Maggio 2010 #10.136 ...infatti questa profezia è stata completamente avverata ,potreste darcene altre?
bischer0tt0 mi sono già rotto 25 Maggio 2010 #10.137 sciacallo ha scritto: di una cosa sono sicuro... tutti i gap down di stamattina li chiuderemo forse Clicca per allargare... mavaff...
sciacallo ha scritto: di una cosa sono sicuro... tutti i gap down di stamattina li chiuderemo forse Clicca per allargare... mavaff...
traptrader Forumer attivo 25 Maggio 2010 #10.138 SuperNino ha scritto: ...infatti questa profezia è stata completamente avverata ,potreste darcene altre? Clicca per allargare... nemo profeta in patria. Come vedi ho chiesto anch'io la profezia sulla chiusura dei gap. Scherzo eh.
SuperNino ha scritto: ...infatti questa profezia è stata completamente avverata ,potreste darcene altre? Clicca per allargare... nemo profeta in patria. Come vedi ho chiesto anch'io la profezia sulla chiusura dei gap. Scherzo eh.
btp37 Forumer storico 25 Maggio 2010 #10.139 Germania, minFinanze propone divieto short selling su azioni Reuters - 25/05/2010 14:49:01
bischer0tt0 mi sono già rotto 25 Maggio 2010 #10.140 notare che in questo mentre i futures usa (futures! mica gli indici!) perdono meno del 2%...