traptrader Forumer attivo 25 Maggio 2010 #10.211 traptrader ha scritto: non ti preoccupare lo faranno chiudere sopra 1.60 Clicca per allargare... Per chi oggi mi ha dato del profeta
traptrader ha scritto: non ti preoccupare lo faranno chiudere sopra 1.60 Clicca per allargare... Per chi oggi mi ha dato del profeta
bischer0tt0 mi sono già rotto 25 Maggio 2010 #10.212 Sir Green ha scritto: ammazzzz!!!!! che sgancio da oltre 25 milioni di pezzi a 1,60 che èèèè paura!!! Clicca per allargare... paura di chi vende coraggio di chi compra
Sir Green ha scritto: ammazzzz!!!!! che sgancio da oltre 25 milioni di pezzi a 1,60 che èèèè paura!!! Clicca per allargare... paura di chi vende coraggio di chi compra
Sir Green Forumer storico 25 Maggio 2010 #10.213 traptrader ha scritto: Per chi oggi mi ha dato del profeta Clicca per allargare... non dirmi che le hai sganciate tu che pacchetto !!! non ti scordar di noi qui nel 3d ucg ..
traptrader ha scritto: Per chi oggi mi ha dato del profeta Clicca per allargare... non dirmi che le hai sganciate tu che pacchetto !!! non ti scordar di noi qui nel 3d ucg ..
traptrader Forumer attivo 25 Maggio 2010 #10.215 Sir Green ha scritto: sciacallo è rimasto con l'asta in mano........ Clicca per allargare... Tanto per rimanre in tema di profezie. Vedrai che il bambino di sciacallo se lo prenderà un bel hammer americano.
Sir Green ha scritto: sciacallo è rimasto con l'asta in mano........ Clicca per allargare... Tanto per rimanre in tema di profezie. Vedrai che il bambino di sciacallo se lo prenderà un bel hammer americano.
sciacallo Forumer storico 25 Maggio 2010 #10.218 Sir Green ha scritto: sciacallo è rimasto con l'asta in mano........ Clicca per allargare... non le hanno volute le mie. voglio interpretarlo come un segno del destino
Sir Green ha scritto: sciacallo è rimasto con l'asta in mano........ Clicca per allargare... non le hanno volute le mie. voglio interpretarlo come un segno del destino
sciacallo Forumer storico 25 Maggio 2010 #10.220 adesso vediamo quanto valgono gli americani mi aspetto un -3%