sciacallo Forumer storico 28 Maggio 2010 #10.601 SuperNino ha scritto: o capitano mio capitano ti ho mandato un pm ti è arrivato? Clicca per allargare... aspè, mo lo leggo...
SuperNino ha scritto: o capitano mio capitano ti ho mandato un pm ti è arrivato? Clicca per allargare... aspè, mo lo leggo...
lon jon Forumer storico 28 Maggio 2010 #10.602 per nostra fortuna gli Europei di calcio sono stati assegnati alla Francia lassù qualcuno ancora ci ama
per nostra fortuna gli Europei di calcio sono stati assegnati alla Francia lassù qualcuno ancora ci ama
Lancillotto Nomen omen 28 Maggio 2010 #10.603 lon jon ha scritto: per nostra fortuna gli Europei di calcio sono stati assegnati alla Francia lassù qualcuno ancora ci ama Clicca per allargare... Approvo!
lon jon ha scritto: per nostra fortuna gli Europei di calcio sono stati assegnati alla Francia lassù qualcuno ancora ci ama Clicca per allargare... Approvo!
bischer0tt0 mi sono già rotto 28 Maggio 2010 #10.605 freesurfer ha scritto: io sul settimanale del nostro indice vedo un possibile martelletto.............che si formerebbe alla fine di un trend ribassista proprio sul supporto della tl infriore.......... che ne dite? Clicca per allargare... molto simile a quello del marzo 2009
freesurfer ha scritto: io sul settimanale del nostro indice vedo un possibile martelletto.............che si formerebbe alla fine di un trend ribassista proprio sul supporto della tl infriore.......... che ne dite? Clicca per allargare... molto simile a quello del marzo 2009
SuperLoss Forumer storico 28 Maggio 2010 #10.606 bischer0tt0 ha scritto: molto simile a quello del marzo 2009 Clicca per allargare... potete spiegarmi? Siamo ancora short o il long e confermato? Il sistema mi dice short su ucg e neutral su isp o exit short
bischer0tt0 ha scritto: molto simile a quello del marzo 2009 Clicca per allargare... potete spiegarmi? Siamo ancora short o il long e confermato? Il sistema mi dice short su ucg e neutral su isp o exit short
niniofin Guest 28 Maggio 2010 #10.607 pepito74 ha scritto: Se non è lunga come cosa mi potresti dire o linkare dove hai letto il 4.93%. Grazie in anticipo Clicca per allargare... dividendo/prezzo di mercato molto semplice
pepito74 ha scritto: Se non è lunga come cosa mi potresti dire o linkare dove hai letto il 4.93%. Grazie in anticipo Clicca per allargare... dividendo/prezzo di mercato molto semplice
bischer0tt0 mi sono già rotto 28 Maggio 2010 #10.608 SuperNino ha scritto: potete spiegarmi? Siamo ancora short o il long e confermato? Il sistema mi dice short su ucg e neutral su isp o exit short Clicca per allargare... tranquillo è solo AT un gradino più su dei tarocchi
SuperNino ha scritto: potete spiegarmi? Siamo ancora short o il long e confermato? Il sistema mi dice short su ucg e neutral su isp o exit short Clicca per allargare... tranquillo è solo AT un gradino più su dei tarocchi
sciacallo Forumer storico 28 Maggio 2010 #10.609 SuperNino ha scritto: potete spiegarmi? Siamo ancora short o il long e confermato? Il sistema mi dice short su ucg e neutral su isp o exit short Clicca per allargare... il sistema dice questo, il sistema dice quello... nino, lascia perdere il sistema. non trovi che se i sistemi dicessero cose corrette saremmo tutti ricchi sfondati?
SuperNino ha scritto: potete spiegarmi? Siamo ancora short o il long e confermato? Il sistema mi dice short su ucg e neutral su isp o exit short Clicca per allargare... il sistema dice questo, il sistema dice quello... nino, lascia perdere il sistema. non trovi che se i sistemi dicessero cose corrette saremmo tutti ricchi sfondati?
niniofin Guest 28 Maggio 2010 #10.610 sciacallo ha scritto: il sistema dice questo, il sistema dice quello... nino, lascia perdere il sistema. non trovi che se i sistemi dicessero cose corrette saremmo tutti ricchi sfondati? Clicca per allargare... C'è Sandor se ti interessa lui è solo sfondato però
sciacallo ha scritto: il sistema dice questo, il sistema dice quello... nino, lascia perdere il sistema. non trovi che se i sistemi dicessero cose corrette saremmo tutti ricchi sfondati? Clicca per allargare... C'è Sandor se ti interessa lui è solo sfondato però