Gulliver13 Guest 1 Giugno 2010 #10.771 agli amanti della montagna che tra un pò si inizia...e dobbiamo fare qualche tick!!! Allegati GOPR2399.JPG 2,1 MB · Visite: 91
sciacallo Forumer storico 1 Giugno 2010 #10.772 freesurfer ha scritto: quindi ora sei per l up?? ao ma ti vuoi decidere??................. la resistenza è lì 1,81 - 1,84 lì è il primo punto di controllo.......... Clicca per allargare... so che c'è strada in alto prima di quella riba che se rotta in chiusura di giornata potrebbe cambiare la mia view ci sarebbe un momento di difficoltà serio tra 7780 e 7850 prima di arrivare a 8400
freesurfer ha scritto: quindi ora sei per l up?? ao ma ti vuoi decidere??................. la resistenza è lì 1,81 - 1,84 lì è il primo punto di controllo.......... Clicca per allargare... so che c'è strada in alto prima di quella riba che se rotta in chiusura di giornata potrebbe cambiare la mia view ci sarebbe un momento di difficoltà serio tra 7780 e 7850 prima di arrivare a 8400
sciacallo Forumer storico 1 Giugno 2010 #10.773 Gulliver13 ha scritto: agli amanti della montagna che tra un pò si inizia...e dobbiamo fare qualche tick!!! Clicca per allargare... a 'nfame!!!
Gulliver13 ha scritto: agli amanti della montagna che tra un pò si inizia...e dobbiamo fare qualche tick!!! Clicca per allargare... a 'nfame!!!
btp37 Forumer storico 1 Giugno 2010 #10.774 Fra i titoli che potrebbero muoversi in Piazza Affari, segnaliamo:: Intesa (ISP.MI): Mediobanca ha deciso di rimuoverla dal suo portafoglio raccomandato. Unicredit (UCG.MI): Mediobanca l'ha inserita nel suo portafoglio raccomandato. www.websim.it ??????????????????????????????????
Fra i titoli che potrebbero muoversi in Piazza Affari, segnaliamo:: Intesa (ISP.MI): Mediobanca ha deciso di rimuoverla dal suo portafoglio raccomandato. Unicredit (UCG.MI): Mediobanca l'ha inserita nel suo portafoglio raccomandato. www.websim.it ??????????????????????????????????
freesurfer araldo spaziale 1 Giugno 2010 #10.775 quest' estate anche io vado in montagna!!!!!!!! erano anni................ma che dico.............anni che non ci andavo d' estate.............. ho già preparato la belva!!
quest' estate anche io vado in montagna!!!!!!!! erano anni................ma che dico.............anni che non ci andavo d' estate.............. ho già preparato la belva!!
Gulliver13 Guest 1 Giugno 2010 #10.776 freesurfer ha scritto: quest' estate anche io vado in montagna!!!!!!!! erano anni................ma che dico.............anni che non ci andavo d' estate.............. ho già preparato la belva!! Clicca per allargare... idem....e posso dirti che spettacolo!! che belva? bici o moto o camper?
freesurfer ha scritto: quest' estate anche io vado in montagna!!!!!!!! erano anni................ma che dico.............anni che non ci andavo d' estate.............. ho già preparato la belva!! Clicca per allargare... idem....e posso dirti che spettacolo!! che belva? bici o moto o camper?
sciacallo Forumer storico 1 Giugno 2010 #10.777 Gulliver13 ha scritto: idem....e posso dirti che spettacolo!! che belva? bici o moto o camper? Clicca per allargare... quell'esaurito ci va l'hummer, tiene un H2
Gulliver13 ha scritto: idem....e posso dirti che spettacolo!! che belva? bici o moto o camper? Clicca per allargare... quell'esaurito ci va l'hummer, tiene un H2
freesurfer araldo spaziale 1 Giugno 2010 #10.780 Sir Green ha scritto: Salutamo ... Picciotti...... Clicca per allargare... ossequi dottò!