ExOceT Mod Piazza Affari 1 Giugno 2010 #10.961 SuperNino ha scritto: su ucg come sei posizionato ucg Clicca per allargare... flattissimo
sciacallo Forumer storico 1 Giugno 2010 #10.962 cmq se non fanno chiarezza sull'allentore dell'inter è difficile che i mercati possano riprendere la loro corsa
cmq se non fanno chiarezza sull'allentore dell'inter è difficile che i mercati possano riprendere la loro corsa
btp37 Forumer storico 1 Giugno 2010 #10.963 Finmeccanica decide di procedere per aggiotaggio - nota Reuters - 01/06/2010 13:18:59 ???????????????????
Finmeccanica decide di procedere per aggiotaggio - nota Reuters - 01/06/2010 13:18:59 ???????????????????
sciacallo Forumer storico 1 Giugno 2010 #10.964 btp37 ha scritto: Finmeccanica decide di procedere per aggiotaggio - nota Reuters - 01/06/2010 13:18:59 ??????????????????? Clicca per allargare... o hanno la coscienza pulitissima, o giacano al raddoppio.
btp37 ha scritto: Finmeccanica decide di procedere per aggiotaggio - nota Reuters - 01/06/2010 13:18:59 ??????????????????? Clicca per allargare... o hanno la coscienza pulitissima, o giacano al raddoppio.
traptrader Forumer attivo 1 Giugno 2010 #10.965 sciacallo ha scritto: cmq se non fanno chiarezza sull'allentore dell'inter è difficile che i mercati possano riprendere la loro corsa Clicca per allargare...
sciacallo ha scritto: cmq se non fanno chiarezza sull'allentore dell'inter è difficile che i mercati possano riprendere la loro corsa Clicca per allargare...
btp37 Forumer storico 1 Giugno 2010 #10.966 Future USA Börse, Aktien, Aktienkurse, Dax, Fonds und Zertifikate - teleboerse.de Ognio tanto vedo lampeggiare un -0,9/0,8 %.... Euro 1,2173 Delle due una 1) 2) SCIAC cosa ti sussurrano le BB ?
Future USA Börse, Aktien, Aktienkurse, Dax, Fonds und Zertifikate - teleboerse.de Ognio tanto vedo lampeggiare un -0,9/0,8 %.... Euro 1,2173 Delle due una 1) 2) SCIAC cosa ti sussurrano le BB ?
ExOceT Mod Piazza Affari 1 Giugno 2010 #10.968 SuperNino ha scritto: che giornata pesante Clicca per allargare... se il rimbalzo intra è questo siamo alla frutta
SuperNino ha scritto: che giornata pesante Clicca per allargare... se il rimbalzo intra è questo siamo alla frutta
SuperLoss Forumer storico 1 Giugno 2010 #10.969 CampisiGabriele ha scritto: se il rimbalzo intra è questo siamo alla frutta Clicca per allargare... non osavo dirlo io.......davvero desolante la cosa Il future usa ti sembra molto cattivo a meno uno?
CampisiGabriele ha scritto: se il rimbalzo intra è questo siamo alla frutta Clicca per allargare... non osavo dirlo io.......davvero desolante la cosa Il future usa ti sembra molto cattivo a meno uno?
ExOceT Mod Piazza Affari 1 Giugno 2010 #10.970 SuperNino ha scritto: non osavo dirlo io.......davvero desolante la cosa Il future usa ti sembra molto cattivo a meno uno? Clicca per allargare... la cosa più interessante è che dai minimi intra il future usa ha recuperato qualcosina, noi no
SuperNino ha scritto: non osavo dirlo io.......davvero desolante la cosa Il future usa ti sembra molto cattivo a meno uno? Clicca per allargare... la cosa più interessante è che dai minimi intra il future usa ha recuperato qualcosina, noi no