freesurfer araldo spaziale 9 Giugno 2010 #12.301 ragazzi ok le varie pagliuzze ma qui cè in gioco molto ma molto di più.....................una sequoia!!
ragazzi ok le varie pagliuzze ma qui cè in gioco molto ma molto di più.....................una sequoia!!
mark2010 Forumer attivo 9 Giugno 2010 #12.302 freesurfer ha scritto: ragazzi ok le varie pagliuzze ma qui cè in gioco molto ma molto di più.....................una sequoia!! Clicca per allargare... ciao free, dove pensi possa arrivare, anche nel medio (qualche mese)?
freesurfer ha scritto: ragazzi ok le varie pagliuzze ma qui cè in gioco molto ma molto di più.....................una sequoia!! Clicca per allargare... ciao free, dove pensi possa arrivare, anche nel medio (qualche mese)?
traptrader Forumer attivo 9 Giugno 2010 #12.303 mark2010 ha scritto: passato un ordine in acq di 1.500.000 di pezzi a 6300, e non sono stato io! Clicca per allargare... aspetto il tuo da 3milioni.
mark2010 ha scritto: passato un ordine in acq di 1.500.000 di pezzi a 6300, e non sono stato io! Clicca per allargare... aspetto il tuo da 3milioni.
SuperLoss Forumer storico 9 Giugno 2010 #12.304 non fate i bischeri che entro io e faccio scendere tutto
sciacallo Forumer storico 9 Giugno 2010 #12.305 SuperNino ha scritto: non fate i bischeri che entro io e faccio scendere tutto Clicca per allargare... non fare cazzate... stai buono lì... fallo per la comunità internazionale
SuperNino ha scritto: non fate i bischeri che entro io e faccio scendere tutto Clicca per allargare... non fare cazzate... stai buono lì... fallo per la comunità internazionale
SuperLoss Forumer storico 9 Giugno 2010 #12.306 sciacallo ha scritto: non fare cazzate... stai buono lì... fallo per la comunità internazionale Clicca per allargare... il neofita è entrato ,savatevi se potete
sciacallo ha scritto: non fare cazzate... stai buono lì... fallo per la comunità internazionale Clicca per allargare... il neofita è entrato ,savatevi se potete
SuperLoss Forumer storico 9 Giugno 2010 #12.307 mi dispiace...non torno piu' indietro .....muoia sansone con tutti i filistei....patria o muerte
freesurfer araldo spaziale 9 Giugno 2010 #12.308 SuperNino ha scritto: il neofita è entrato ,savatevi se potete Clicca per allargare... EKKO IL CLASSICO ESEMPIO DI EVENTO CHE L AT, L AC, ELIOTT ECC NON POSSONO PREVEDERE!!!!!!!!!
SuperNino ha scritto: il neofita è entrato ,savatevi se potete Clicca per allargare... EKKO IL CLASSICO ESEMPIO DI EVENTO CHE L AT, L AC, ELIOTT ECC NON POSSONO PREVEDERE!!!!!!!!!
sciacallo Forumer storico 9 Giugno 2010 #12.309 SuperNino ha scritto: mi dispiace...non torno piu' indietro .....muoia sansone con tutti i filistei....patria o muerte Clicca per allargare... maledetto!
SuperNino ha scritto: mi dispiace...non torno piu' indietro .....muoia sansone con tutti i filistei....patria o muerte Clicca per allargare... maledetto!
SuperLoss Forumer storico 9 Giugno 2010 #12.310 sciacallo ha scritto: maledetto! Clicca per allargare... tolgo l'indirizzo dal mio avator