Sir Green Forumer storico 10 Giugno 2010 #12.551 niniofin ha scritto: Fib sotto 19085 si torna a casa base Clicca per allargare... ho visto anch'io ...alert ...
niniofin ha scritto: Fib sotto 19085 si torna a casa base Clicca per allargare... ho visto anch'io ...alert ...
freesurfer araldo spaziale 10 Giugno 2010 #12.552 niniofin ha scritto: Fib sotto 19085 si torna a casa base Clicca per allargare... primi segnalini..........
niniofin ha scritto: Fib sotto 19085 si torna a casa base Clicca per allargare... primi segnalini..........
Sir Green Forumer storico 10 Giugno 2010 #12.553 SuperNino ha scritto: nemmeno a me ma prima di uscire a 1,5x7 ero uscito a 1,675...quindi ho ricomprato sotto Clicca per allargare... nino hai inserito il take profit su questa operazione ?
SuperNino ha scritto: nemmeno a me ma prima di uscire a 1,5x7 ero uscito a 1,675...quindi ho ricomprato sotto Clicca per allargare... nino hai inserito il take profit su questa operazione ?
niniofin Guest 10 Giugno 2010 #12.554 Sir Green ha scritto: ho visto anch'io ...alert ... Clicca per allargare... E' il futures DJ che fa tutto ora ritesta i 10000 vedi quanto valiamo
Sir Green ha scritto: ho visto anch'io ...alert ... Clicca per allargare... E' il futures DJ che fa tutto ora ritesta i 10000 vedi quanto valiamo
mark2010 Forumer attivo 10 Giugno 2010 #12.555 niniofin ha scritto: Pre market americano c'è un bel datino 14.30 mi sembra e per ora ci stanno pompando bene mezzo futures e euro Clicca per allargare... ciao, mi mandi il link dove trovi il grafico dei futerer usa? grazie
niniofin ha scritto: Pre market americano c'è un bel datino 14.30 mi sembra e per ora ci stanno pompando bene mezzo futures e euro Clicca per allargare... ciao, mi mandi il link dove trovi il grafico dei futerer usa? grazie
SuperLoss Forumer storico 10 Giugno 2010 #12.556 Sir Green ha scritto: nino hai inserito il take profit su questa operazione ? Clicca per allargare... sto uscendo ...questione di attimi poi rientro a prezzi migliori o mi metto il gaing sotto il materazzo
Sir Green ha scritto: nino hai inserito il take profit su questa operazione ? Clicca per allargare... sto uscendo ...questione di attimi poi rientro a prezzi migliori o mi metto il gaing sotto il materazzo
SuperLoss Forumer storico 10 Giugno 2010 #12.557 tecnicamente uscire a 1,675 ,rientrare a 1,53 uscire a 1,57 entrare a 1,63 uscire a 1,67 non e sbagliato
tecnicamente uscire a 1,675 ,rientrare a 1,53 uscire a 1,57 entrare a 1,63 uscire a 1,67 non e sbagliato
Sir Green Forumer storico 10 Giugno 2010 #12.558 SuperNino ha scritto: sto uscendo ...questione di attimi poi rientro a prezzi migliori o mi metto il gaing sotto il materazzo Clicca per allargare... bravo...
SuperNino ha scritto: sto uscendo ...questione di attimi poi rientro a prezzi migliori o mi metto il gaing sotto il materazzo Clicca per allargare... bravo...
SuperLoss Forumer storico 10 Giugno 2010 #12.559 Sir Green ha scritto: bravo... Clicca per allargare... portare a casa il gaing non è un reato a dopo
lon jon Forumer storico 10 Giugno 2010 #12.560 SuperNino ha scritto: portare a casa il gaing non è un reato a dopo Clicca per allargare... solo se lo dividi con gli amici
SuperNino ha scritto: portare a casa il gaing non è un reato a dopo Clicca per allargare... solo se lo dividi con gli amici