Sir Green Forumer storico 11 Giugno 2010 #12.823 SuperNino ha scritto: si sono fermati Clicca per allargare... nino ma per caso che sei short?
SuperLoss Forumer storico 11 Giugno 2010 #12.824 Sir Green ha scritto: nino ma per caso che sei short? Clicca per allargare... no non long ...ho seguitole istruzione e sono in gaig ma aspettiamo per cantare vittoria il nemico e dietro l'angolo
Sir Green ha scritto: nino ma per caso che sei short? Clicca per allargare... no non long ...ho seguitole istruzione e sono in gaig ma aspettiamo per cantare vittoria il nemico e dietro l'angolo
hermann Forumer attivo 11 Giugno 2010 #12.826 Ma che maiali. Al momento del break dei 74 si è bloccato.
SuperLoss Forumer storico 11 Giugno 2010 #12.827 usano queste tattiche ,in realtà il loro server dicono vada in tilt dopo un certo quid di volumi
Sir Green Forumer storico 11 Giugno 2010 #12.828 SuperNino ha scritto: no non long ...ho seguitole istruzione e sono in gaig ma aspettiamo per cantare vittoria il nemico e dietro l'angolo Clicca per allargare... .....
SuperNino ha scritto: no non long ...ho seguitole istruzione e sono in gaig ma aspettiamo per cantare vittoria il nemico e dietro l'angolo Clicca per allargare... .....
SuperLoss Forumer storico 11 Giugno 2010 #12.829 hermann ha scritto: Ma che maiali. Al momento del break dei 74 si è bloccato. Clicca per allargare... volevi uscire dal long? o spostare il tack profit?
hermann ha scritto: Ma che maiali. Al momento del break dei 74 si è bloccato. Clicca per allargare... volevi uscire dal long? o spostare il tack profit?
freesurfer araldo spaziale 11 Giugno 2010 #12.830 ricordatevi che kiusura sopra i 19777 e sopra i 1,7440 sono due bullish eg perfette