Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AIUTO!!!!
Quando sto per entrare short...va long

Quando sto per entrare long va short......

Pigio a caso ???!!!!!!!!!!

Come ti capisco, fino ad un mese fa mi sembrava di saper leggere il mercato con accettabile percentuale di errore. Ultimamente ogni volta che entro é un thriller, tocca navigare a vista :titanic:

:lol::lol::lol:

Intanto ancora aggrappati a 1,88....

Sciacallo se ci sei batti un tasto!!!!!!!!!!!!!

OLA btp!! già per ora siamo qui, anzi è salita. ma siamo sotto al max di ieri è i volumi sono bassini ancora.
attendo le 10.30 per ridere o piangere perchè sono maledettamente long dopo aver chiuso ieri a 1,93 e salcazzi .... e riaperto a 1,879 con parecchi piccoli ucg.
che dio mi aiuti e che smetta di piovereeeee!!!!! QUAZZO!!! domani vorrei andare a correre a franciacorta con la mia piccola r6!!!

su una tradata che ormai dura da un pò
non mi regolo più sull orario................dà delle indicazioni ............ma
mi regolo su frame maggiori...........

su una tradata che ormai dura da un pò
non mi regolo più sull orario................dà delle indicazioni ............ma
mi regolo su frame maggiori...........

esattamente!! ieri vedevo mensile e per andare sicuri, dovremmo chiudere il mese oltre 2.02, anzi 2.03 che è meglio. ti ritrovi?

esattamente!! ieri vedevo mensile e per andare sicuri, dovremmo chiudere il mese oltre 2.02, anzi 2.03 che è meglio. ti ritrovi?

gulliver intanto confermiamo il segnale sul settimanale
della scorsa candela...............poi sul mensile
come diceva presepio...........se kiude sopra i 1,99 è già da considerarsi una bullish eg...........sopra il max della shadow 2,02.............ancora meglio................

gulliver intanto confermiamo il segnale sul settimanale
della scorsa candela...............poi sul mensile
come diceva presepio...........se kiude sopra i 1,99 è già da considerarsi una bullish eg...........sopra il max della shadow 2,02.............ancora meglio................

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:

sul daily macd e altri oscillatori sono ancora in regola........

ieri ho tracciato delle rette. la prima è quella dei minimi.
poi ho traslato la medesima retta sopra con il minimo del 8 feb con il max del 13 maggio

hanno le stesse inclinazioni e non saprei se 21250 possa rappresentare l'eventuale max per poi rifiatare. cosa ne pensi?

Allegati

• 17062010  future ftse.jpg
    17062010 future ftse.jpg
    735,8 KB · Visite: 116
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto