Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti, sono nuova qui, mi piace fare trading e vorrei capire di più su questo mondo misterioso... purtroppo non conosco nessun'altro che fa questa cosa per questo sto seguendo i vostri discorsi con interesse,
ho iniziato per gioco proprio con ugc... cerco un amico, esperto in materia con cui potrei parlare un po' del mondo di trading...

ciao a tutti, sono nuova qui, mi piace fare trading e vorrei capire di più su questo mondo misterioso... purtroppo non conosco nessun'altro che fa questa cosa per questo sto seguendo i vostri discorsi con interesse,
ho iniziato per gioco proprio con ugc... cerco un amico, esperto in materia con cui potrei parlare un po' del mondo di trading...

Puoi parlare con me,,,,però non capisco un cavol... di trading e del mondo a esso connesso.....
Ti confesso che tiro la monetina!!!!!!!, quella del testa o croce.

Comunque, benvenuta; come si dice, più siamo e,,,,,,,,,,,,

benvenuta ..qua ci sono elementi fortisimi ,gente che ti dice che se è 1,92 diventa 1.95 in un baleno . e cosi' sia
io pero' sono zero come te
ciao

:mano:

benvenuta!
per le info, prova a fare delle domande un po' più specifiche...

:ciao:

una provocazione ------noto tanti nuovi avator.......non sarà mica sciacallo sotto mentite spoglie ...per vedere come speriamo me la cavo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto