Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
signori qui c'è in gioco un bullish sul mensile che potrebbe arrivare anche, ed anche molto probabilmente, con volumi superiori a quelli del mese scorso...

peraltro con violazione della mediana dal basso verso l'alto e annullamento segnale mese maggio.

quando arriverà la golden cross, io non sarò fuori dai giochi, ma sarò dentro già da parecchio.:perfido:

diversamente... ripeto... evviva il loss:D

ce la dobbiamo tentare porca minchia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smokin::smokin: :pozione:

e se mai sia, non sia mai, mai sia, non sia mai, mai sia...
le cose dovessero invece riprendere la piega degli ultimi 36 mesi circa,

beh... losseremo!:D

o medieremo al ribasso:eek::eek::eek:

Grazie per la risposta. Io sono ri-entrato forse un po' tardi a 1.875 e di mio avevo già deciso di aspettare migliori lidi. Temo un ritracciamento ancora in giugno, ma la sfera di cristallo non ce l'ho. Per ora aspetto con ottimismo ... poi si vede. :up:

Ciao nolan inizio da qui che è molto importante ....

chi asserisce che non perde mai è un falso..

:)

Vero......eppure,sia nei forum che nei programmi di finanza....si sentono sempre di quei Pmc....da paura!!

Di solito si dice sempre di non cercar di afferrare al volo un coltello che cade dal quinto piano....e in linea di massima tutti sono sempre d'accordo.....poi,pero',quando la 'tempesta' e' passata ....saltano fuori i pmc sui minimi o quasi!

E,invece,quando il trend non e' così ben definito......sono tutti flat!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto