Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e se mai sia, non sia mai, mai sia, non sia mai, mai sia...
le cose dovessero invece riprendere la piega degli ultimi 36 mesi circa,

beh... losseremo!:D

o medieremo al ribasso:eek::eek::eek:

Grazie per la risposta. Io sono ri-entrato forse un po' tardi a 1.875 e di mio avevo già deciso di aspettare migliori lidi. Temo un ritracciamento ancora in giugno, ma la sfera di cristallo non ce l'ho. Per ora aspetto con ottimismo ... poi si vede. :up:

Ciao nolan inizio da qui che è molto importante ....

chi asserisce che non perde mai è un falso..

:)

Vero......eppure,sia nei forum che nei programmi di finanza....si sentono sempre di quei Pmc....da paura!!

Di solito si dice sempre di non cercar di afferrare al volo un coltello che cade dal quinto piano....e in linea di massima tutti sono sempre d'accordo.....poi,pero',quando la 'tempesta' e' passata ....saltano fuori i pmc sui minimi o quasi!

E,invece,quando il trend non e' così ben definito......sono tutti flat!!!!!

ho letto che alcuni hanno messo in risalto l'ob su ucg che mi ero dato...
la mia soddisfazione sta nel fatto che non avete lossato credetemi lo dice sinceramente uno che di loss..batoste da quando fa trading ne ha presi..
:)

eccomi, visto la stanchezza che ho dalla pista e la forte curiosità su quello che succederà lunedi sintetizzo così:

ftmib ha fatto (future intendo):

16/6 A 20600 - C 20170 - M 20655 - m 20170 - V 37555

17/6 A 20430 - C 20460 - M 20670 - m 20350 - V 32729

18/6 A 20505 - C 20650 - M 20690 - m 20330 - V 17905

quindi i volumi sono SCESI.
per le scadenze?
perchè non sanno che pesci prendere?

i Max sono quelli. con uno scarto % minimo possiamo considerare che la resistenza ci ha respinto e quindi abbiamo davanti a noi TRIPLO MAX?

che view avete sviluppato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto