Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guarda di occasioni per incrementare secondo me

cè ne è stata solo una kiara kiiara...........ed è stata 2 venerdì fà........quando si delineava la kiusura settimanale sopra i 1,70 e pure sopra gli 1,7440 e quindi la bullish eg sul settimanale.................cosa che avevamo detto.......(ma io non ho fatto)
ora siamo vicini ad una forte resistenza e quindi i riski sono molto più alti e la strategia dovrebbe prevedere molti paletti...............è più semplice aspettare la rottura della resistenza e la realizzazione/conferma della bullish eg sul mensile.........

per me ovviamente......

Grazie per i commenti che mi trovano d'accordo. Concordo che la situazione é ancora non limpidissima, ma anche che non ho mai avuto occasione di prendere posizione con una certezza del risultato. Per il momento preferisco anch'io aspettare un po' restando tentato di incrementare un po' magari al livello della prima resistenza di oggi (già rotta) a 1.967 che potrebbe diventare un supporto :up:

guarda di occasioni per incrementare secondo me

cè ne è stata solo una kiara kiiara...........ed è stata 2 venerdì fà........quando si delineava la kiusura settimanale sopra i 1,70 e pure sopra gli 1,7440 e quindi la bullish eg sul settimanale.................cosa che avevamo detto.......(ma io non ho fatto)
ora siamo vicini ad una forte resistenza e quindi i riski sono molto più alti e la strategia dovrebbe prevedere molti paletti...............è più semplice aspettare la rottura della resistenza e la realizzazione/conferma della bullish eg sul mensile.........

per me ovviamente......

1276209965olp8.gif

domani la tl blu discendente dai max potrebbe essere sottoposta al break definitivo ed avremmo la formazione sul settimanale di outside che sancirebbe un segnale chiaro sulla direzione riferimento max settimana scorsa 1,747 .. evidenziato con il cerchio verde

1276210112io9.jpg

ormai ci siamo tra poche ore ci aspetta una lunga tradata :)

saluti
notte
:ciao:

Ciao Free
mi pare che anche questa situazione all'epoca era stata analizzata vista e suggerita
Saluti
:):up:

Buongiorno a tutti. Personalmente, dopo aver monetizzato con ottimo gain avevo provato uno short su un probabile ritracciamento che non è avvenuto, e sono stato stoppato. Come dice il buon Free ora si devono superare i 2,0125 per trovare nuovo slancio. Oggi vedo pochi volumi.

Ciao Saw
allora stamani siamo messi così su ucg ...
ci sono gli squali come li chiamo io che sono parecchio incaxxati non è andata giù la chiusura della scorsa ottava avevano altre intenzioni qualcosa gli è andata storta .
Allora stamane si sono fatti furbi sparata up per riposizionarsi più alti sempre short ..vediamo se stavolta ci prendono .
Anche loro bisogna dare un pò eh eh eh

Ciao Sir Green, vuol dire che ti aspetti un ritracciamento o solo un chiarimento sulla direzione a breve ? :help: Grazie

Cia Kit ho scritto il mio pensiero guardando adesso in questo momento la situazione ...
sono messi in posizione short i big
la mia impressione sanno che deve ripiegare ciò che conta è capire dove vanno a parare .
le vendite prevalgono in questa ora del mattino
saluti

Ciao Saw
allora stamani siamo messi così su ucg ...
ci sono gli squali come li chiamo io che sono parecchio incaxxati non è andata giù la chiusura della scorsa ottava avevano altre intenzioni qualcosa gli è andata storta .
Allora stamane si sono fatti furbi sparata up per riposizionarsi più alti sempre short ..vediamo se stavolta ci prendono .
Anche loro bisogna dare un pò eh eh eh
Infatti, io mi ero travestito da squalo... ma non era carnevale :D

Cia Kit ho scritto il mio pensiero guardando adesso in questo momento la situazione ...
sono messi in posizione short i big
la mia impressione sanno che deve ripiegare ciò che conta è capire dove vanno a parare .
le vendite prevalgono in questa ora del mattino
saluti

Grazie Sir. La mia sensazione che in mattinata ritraccerà intorno alla chiusura di venerdì, e poi .... ? :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto