Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non so a quanto sei entrato e che tipo di operatività hai.

premesso questo, mi sentirei di suggerire di non stare a guardare troppo i 10 centesimi in più o in meno. (10 CENTESIMI EH!!!... non ho detto 10 tick... 10 tick sono polvere impercettibile, impalpabile... qua la torta è grossa assaie!)

io non mi sento di dire a chi è entrato a 1,80 o a 1,90 che è arrivato tardi.

ho la sensazione che siamo pronti per l'esplorazione di strani mondi, alla scoperta di nuove forme di vita e di civilta`, fino ad arrivare la`, dove nessun azionista unicredit e` mai giunto prima.:eek::eek::eek::D

forse, ripeto forse, siamo arrivati al momento in cui dobbiamo tornare a spostare i nostri time frame e i nostri orizzonti temporali.

l'ultima volta io, dopo una notevole inc.ulata in novembre 2007, li ho spostati che era gennaio 2008.
e mi sono trovato molto bene fino a fine maggio e quache giornatina ancora:p

ma qua il tempo sta per scadere, in questo secondo semestre 2010 porremo le basi per una ripresa.

per intenderci, chi pensa di aprirsi un conto con chebanca per vincolarsi le somme a 1 anno al 2,50% io mi sento di consigliare apertamente di lasciare perdere, di comprarsi ucg e di tornare a ringraziarmi tra 1 anno.
o a maledirmi:D

ovviamente nessuno ha la palla di vetro.
come sempre, ognuno coi suoi dollari, ognuno con la sua capoccia.

e se mai sia, non sia mai, mai sia, non sia mai, mai sia...
le cose dovessero invece riprendere la piega degli ultimi 36 mesi circa,

beh... losseremo!:D

o medieremo al ribasso:eek::eek::eek:

buonasera.

occhio che la ripresa si avvita...

poi rimarrete col desiderio di tenere le unicredit group in portafoglio sotto le 2 euro e vi ricorderete delle parole dello sciacallo.

non è tempo per intraday, rischiate di farvi male... almeno per me.
considerate che si sono fatti 40 centesimi con le bb orarie belle strette,strette...
come a dire saliamo da soli dritti fini a 2,20/2,30 e non vi lasciamo manco le briciole.

io ve lo dico, chi sta fuori dalla lotta è un gran fijo de na m...

per me ripartono sparati.

vorrei solo sapere che sono queste riforme del sistema finanziario di cui tanto si parla... da... quasi 3 anni???

voi ci credete alla politica che mette la mazza in quel posto alla finanza???
ma se la finanza ha in mano tutto!?

qua come poco poco l'economia reale alza la testa per davvero...:eek:

già me l'immagino il conto arancio che dà il 7% :D:D:D

il tempo sta per finire... per me l'ultima shortata se la sono fatta.

un paio di dubbi ce li ho, sia chiaro... uno è la riforma Obama(quello che ha preso 760 milioni di dollari da goldman per la campagna elettorale), l'altro dubbio sono i debiti sovrani dei soliti paesi-pizzeria che conosciamo, coi rifinanziamenti che dovranno fare etc etc...

su ucg... si sono messi a difendere area 1,50-1,60 manco fosse l'ultimo avamposto della via Lattea prima di cedere il sistema solare ai romulani...

a maggio non è bastata la candela rossa più alta del K2 per vedere una bbinf sul mensile che moltissimi altri finanziari avevano già raggiunto... e a questo aggiungiamoci pure 2 aumenti di capitale con la A maiuscola...

uè pisellini... c'è poco da fare, UCG banca di serie A... in fondo sponsorizzano la Champions:D

con le pinze e per quello che vale la mia view...
annotarsi su post-it da attaccare al monitor quanto segue:
COMPRARE UCG!!!:up:

una cosa che non mi piace per niente c'è, lo devo dire.. e sono i livelli degli indici usa.

però se quelli partono c'è poco da fare... se sono convinti che area 1000-1100 di sp500 è una base valida per loro... beh... buon per noi.

sincermente, mi sembrava più bello partire da 880.
andassero a cagare:D:up:

signori qui c'è in gioco un bullish sul mensile che potrebbe arrivare anche, ed anche molto probabilmente, con volumi superiori a quelli del mese scorso...

peraltro con violazione della mediana dal basso verso l'alto e annullamento segnale mese maggio.

quando arriverà la golden cross, io non sarò fuori dai giochi, ma sarò dentro già da parecchio.:perfido:

diversamente... ripeto... evviva il loss:D

ce la dobbiamo tentare porca minchia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smokin::smokin: :pozione:

:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

salute a tutti.

free, sir... smack!:rosa::up:

mi sono messo sh già per domani. per me il rimbalzo è finito. ora si corregge, spero.
sui time frame superiori all'ora, tutti i segnali long sono ancora in essere, non so...ancora non me la sento di aprire posizioni short.
certo se se S&P500 fa il testa spalle ribassista...qua non tiene neanche 1.5...
tra un po' di giorni sarà tutto più chiaro
:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto