Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prima di andare a dormire....
Piccolo spunto.... ma se il 61 di Fibo regge e poco poco dovesse tornare giù?
Se lo shs dovesse essere reale (il grafico è di una precisione impressionante....)

Se davvero ritornasse in area 1,50-1,55 non credo troverà nuova forza al quarto minimo o sbaglio? Poi sotto c'è solo un burrone prima a 1,20 e poi 0,70-0,55....

Quanti SE... e poi l'AT sembra accompagnare...
Che ne dite sono solo mie fantasie?

Notte serena immagino per tutti gli orsi del forum anche dopo i cani

Allegati

• ucg.jpg
    ucg.jpg
    81,9 KB · Visite: 241
  • ucg2.jpg
    ucg2.jpg
    60,4 KB · Visite: 260
NON VENDETE

Ci pensa il dax a tirare la baracca
il dax non scende piu di tanto
guardate il dax
SOLO SE IL DAX SCENDE SOTTO 6100 SI VA SHORT ALTRIMENTI TENETE ED ACCUMULAT E RINGRAZIATE...
è COME RUBARE LE CARAMELLE AI BAMBINI....

NON VENDETE

guardate il dax
SOLO SE IL DAX SCENDE SOTTO 6100 SI VA SHORT ALTRIMENTI TENETE ED ACCUMULAT E RINGRAZIATE...

Finalmante una voce ottimista. Nelle ultime ore tutti le news ed i post recenti mi sembrano decisamente pessimisti . E visto che sono long (entrato a 1.875) puntando a superare i 2 in un ottica settimanale ... ora comincio ad essere tentato ad accontentarmi di un piccolo gain. :help:

NON VENDETE

guardate il dax

........ anche se il DAX é atteso aprire a -0.5% da quel che leggo in giro:up:

Finalmante una voce ottimista. Nelle ultime ore tutti le news ed i post recenti mi sembrano decisamente pessimisti . E visto che sono long (entrato a 1.875) puntando a superare i 2 in un ottica settimanale ... ora comincio ad essere tentato ad accontentarmi di un piccolo gain. :help:

Sarà, ma un ritracciamento sino a 1,81 su UCG potrebbe verificarsi. Altra buona occasione per rientrare long.
Buongiorno a tutti sul 3D.

Sarà, ma un ritracciamento sino a 1,81 su UCG potrebbe verificarsi. Altra buona occasione per rientrare long.
Buongiorno a tutti sul 3D.

Ciao Patrid ipotesi pienamente condivisibile in quell area 1,80/81 passa la mediana bb del mesile di ucg ti allego il grafico
1277190815cinquantuno.gif

ps : sei sedute per i 2,02 che poi scriviamo un altra storia ..chissà siamo qui seguiremo e valuteremo l'evoluzione dei corsi azionari ..
buona giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto