Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sir Green .
Il tuo p.s. con 2.02 in sei sedute mi lascia supporre che nel breve termine (7-10 gg) sei ancora moderatamente ottimista o leggo male il tuo pensiero :help: Grazie

Si,
hai interpretrato in maniera corretta
la situazione su ucg cambia alla perdita di area 1,80
saluti kit

Grazie Sir, sono sempre d'accordo con te che le decisioni sono sempre del singolo e dipendono dalla propria peculaire operatività, ma poche e chiare parole ti aiutano a farti un quadro migliore. Ovviamente un po di fattore K... non guasta mai, ma questa é tutta un'altra storia .

Quindi tutti short? :D

Max giorno a te
per quel che mi riguarda se leggi i miei post domenica sera ho dato l'indicazione a mercato chiuso dove avrebbe agito ucg lunedi mattina area 1,98 e che sarebbe stato livello ostico poi ieri mi pare di aver dato l'indicazione durante il giorno che alla perdita di un livello l'operatività cambiava in short ..

ciao

Max giorno a te
per quel che mi riguarda se leggi i miei post domenica sera ho dato l'indicazione a mercato chiuso dove avrebbe agito ucg lunedi mattina area 1,98 e che sarebbe stato livello ostico poi ieri mi pare di aver dato l'indicazione durante il giorno che alla perdita di un livello l'operatività cambiava in short ..

ciao

Li ho visti, per questo cominciavo ad essere un po' teso :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto