Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Saw c'è una cosuccia che mi insospettisce nessuno scambio fuori mercato oggi o almeno uno esiguo appena 58000..pz
Sir io seguo il mio ts, a volte mi azzardo ad anticiparlo consapevole che possa andare male. Sicuramente il sentiment è positivo, e i supporti stanno resistendo. Però i bassi volumi mi fanno pensare che si possa scendere un pochino prima di riprendere la salita.

Sir io seguo il mio ts, a volte mi azzardo ad anticiparlo consapevole che possa andare male. Sicuramente il sentiment è positivo, e i supporti stanno resistendo. Però i bassi volumi mi fanno pensare che si possa scendere un pochino prima di riprendere la salita.

Tranquillo Saw chi non sbaglia ti racconta stupidate io per conto mio dò poco conto a coloro che si vantano di non sbagliare mai un operatività di trading

:up:

Tranquillo Saw chi non sbaglia ti racconta stupidate io per conto mio dò poco conto a coloro che si vantano di non sbagliare mai un operatività di trading

:up:
A volte quando sbagli ti senti veramente uno scemo... e pensi"eppure si vedeva che si sarebbe mosso così quel titolo!"
Questo per dire che al di la delle teorie e delle regole, è la testa che spesso ci frega... se fossimo freddi calcolatori sarebbe molto + facile :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto