Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
finora hanno preso te che sei long:D

si, si... infatti...

hai capito proprio tutto:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

pensa che dopo essersi sparati 40 centesimi sono rimasti in area 1,90 dal 15 giugno e in questo tempo poi ci sono stati degli scivoloni tremendi... finanche a 1,87...

una roba... mamma mia che roba.....

ma per piaaaaaaaaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeere:smokin:

è inutile stare a guardare la miseria di qualche cent intraday, è rischiosissimissimo.

al momento è così.
se cambia qualcosa ve lo dico.

... ecco perchè preferisco attendere le chiusure...
UCG: forse è saggio attendere prima di aprire nuove posizioni long.
Buona serata.

una nazionale fondata sulla più fallimentare juventus della sua storia,
una nazionale fondata su una difesa tra le più colapasta del campionato italiano,

una nazionale che lascia a casa i giocatori più talentuosi del suo paese,
cassano e balotelli, più un bomber fuoriclasse soprannominato il maradona del salento (miccoli),

una nazionale che ha continuato a puntare su quel morto di sonno di gilardino,
lasciando in panca di natale e quagliarella (obbligatori dal primo minuto soprattutto con i giganti della nuova zelanda),

una nazionale così merita ampiamente di uscire a primo turno.

risparmio considerazioni sul fatto che buffon da due anni va avanti con continui infortuni,
e considerazioni circa il rischio concreto che lippi si volesse portare pure francesco totti (se non fosse stato per il calcione a supermario lo avremmo visto in campo) e che si volesse poratare anche quell'aborto di amauri (se non fosse stato per il nulla cosmico della sua stagione avremmo avuto pure amauri in campo).

l'italia non vinceva da novembre.
abbiamo fatto il peggiore mondiale nella storia del nostro paese.

certo, io che sicuramente capisco di calcio più di lippi sono facilitato nel compiere questo tipo di valutazioni,
ma per fortuna un cretino di tale fatta quale è l'ex ct di questa tristissima nazionale ce lo siamo tolti davanti alle palle.

voltiamo pagina.

prandelli, facci vedere i fenomeni che abbiamo in campo, grazie.

molto probabilmente non avremmo vinto il mondiale con chi abbiamo lasciato a casa,
ma certamente non questa figuraccia.
certamente.

una nazionale fondata sulla più fallimentare juventus della sua storia,
una nazionale fondata su una difesa tra le più colapasta del campionato italiano,

una nazionale che lascia a casa i giocatori più talentuosi del suo paese,
cassano e balotelli, più un bomber fuoriclasse soprannominato il maradona del salento (miccoli),

una nazionale che ha continuato a puntare su quel morto di sonno di gilardino,
lasciando in panca di natale e quagliarella (obbligatori dal primo minuto soprattutto con i giganti della nuova zelanda),

una nazionale così merita ampiamente di uscire a primo turno.

risparmio considerazioni sul fatto che buffon da due anni va avanti con continui infortuni,
e considerazioni circa il rischio concreto che lippi si volesse portare pure francesco totti (se non fosse stato per il calcione a supermario lo avremmo visto in campo) e che si volesse poratare anche quell'aborto di amauri (se non fosse stato per il nulla cosmico della sua stagione avremmo avuto pure amauri in campo).

l'italia non vinceva da novembre.
abbiamo fatto il peggiore mondiale nella storia del nostro paese.

certo, io che sicuramente capisco di calcio più di lippi sono facilitato nel compiere questo tipo di valutazioni,
ma per fortuna un cretino di tale fatta quale è l'ex ct di questa tristissima nazionale ce lo siamo tolti davanti alle palle.

voltiamo pagina.

prandelli, facci vedere i fenomeni che abbiamo in campo, grazie.

Perfetta analisi che condivido ... mi dispiace in particolare per Quagliarella che era decisamente in palla e poteva sicuramente fare meglio di altri. Gli ha dato solo un tempo e si é visto cosa poteva fare.
Cmq sono d'accordo con la testa di Lippi odierna non si andava da nessuna a parte. Continuare a ripetere noi siamo i campioni del mondo ad ogni figuraccia era solo aspettare di essere eliminati.
Almeno ci siamo liberati di lui. Grato per 4 anni fa, ma oggi non ha più testa e tornare ai mondiali con gli stessi senatori acciaccati di 4 anni fa é stata l'ennesima follia.

Citazione 21-05-2010 - 13:40
Originalmente inviato da Lancillotto
Ok, te lo dico dai:

L'Italia uscirà agli ottavi
==================

:rolleyes:
12744422012.jpg

Altro che gufo, sono stato anche troppo ottimista!!!

si, si... infatti...

hai capito proprio tutto:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

pensa che dopo essersi sparati 40 centesimi sono rimasti in area 1,90 dal 15 giugno e in questo tempo poi ci sono stati degli scivoloni tremendi... finanche a 1,87...

una roba... mamma mia che roba.....

ma per piaaaaaaaaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeere:smokin:

è inutile stare a guardare la miseria di qualche cent intraday, è rischiosissimissimo.

al momento è così.
se cambia qualcosa ve lo dico.
il mio era un discorso sull'intraday!!!!!!
Equivoco risolto.
Da molte ore ucg dimostra di rimbalzare come una pallina di tennis ogni volta che raggiunga 1,87-1,88. In queste circostanze è come rubare le caramelle ai bambini.
Oggi ho fatto in assoluto il mio miglior guadagno di sempre e con u capitale di 2/3 rispetto al solito.
Io nel breve sono long .....ma nel brevissimo trado quotidiano.
Scusami sciack ma è la mia opinione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto