Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pochi giorni fa ho scoperto un vino strepitoso,

un bianco siciliano, era una bottiglia di Cometa delle cantine Planeta.

a 6/7 gradi e con il bicchiere adatto è qualcosa di stupefacente, i colori e i riflessi sono ricchissimi.
un prodotto fenomenale veramente, la cosa grave è che non conoscevo proprio la cantina che dopo ricerche varie ho scoperto essere un fiore all'occhiello della nostra enologia.

costicchia, questo si... in enoteca siamo a 25 euri a bottiglia circa.
ma è qualcosa di veramente stupefacente.

pochi giorni fa ho scoperto un vino strepitoso,

un bianco siciliano, era una bottiglia di Cometa delle cantine Planeta.

a 6/7 gradi e con il bicchiere adatto è qualcosa di stupefacente, i colori e i riflessi sono ricchissimi.
un prodotto fenomenale veramente, la cosa grave è che non conoscevo proprio la cantina che dopo ricerche varie ho scoperto essere un fiore all'occhiello della nostra enologia.

costicchia, questo si... in enoteca siamo a 25 euri a bottiglia circa.
ma è qualcosa di veramente stupefacente.

sei arrivato tardi................:)

cmq il cometa 08
ha preso 3 bicchieri dal gambero rosso 2010

ti dico che è stata un'esperienza notevole.

io poi vivo di passioni, quando una cosa mi piace voglio sapere tutto, ne divento gran conoscitore e stavo pensando di fare qualche giorno questa estate dalle parti loro per visitare le cantine.

dal sito ho visto che hanno una piccola struttura ricettiva vicino menfi in provincia di agrigento... organizzano visite e cazzate varie...

il posto mi aggrada.

gli manderò una richiesta di preventivo.

ti dico che è stata un'esperienza notevole.

io poi vivo di passioni, quando una cosa mi piace voglio sapere tutto, ne divento gran conoscitore e stavo pensando di fare qualche giorno questa estate dalle parti loro per visitare le cantine.

dal sito ho visto che hanno una piccola struttura ricettiva vicino menfi in provincia di agrigento... organizzano visite e cazzate varie...

il posto mi aggrada.

gli manderò una richiesta di preventivo.

Se ti trovi nei pressi di Agrigento per il tour Eno-gastronomico fatti un bagno alla 'Scala dei Turchi':
Scala_dei_Turchi_027-1280.jpg

Per il posto mi sa che non siano necessari commenti.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto