sciacallo Forumer storico 2 Luglio 2010 #14.311 mio cugino che sta a new york ha detto che i dati saranno buoni... la nonna di free ha detto di stare attenti... mo vediamo
mio cugino che sta a new york ha detto che i dati saranno buoni... la nonna di free ha detto di stare attenti... mo vediamo
SuperLoss Forumer storico 2 Luglio 2010 #14.312 sciacallo ha scritto: mio cugino che sta a new york ha detto che i dati saranno buoni... la nonna di free ha detto di stare attenti... mo vediamo Clicca per allargare... tuo cugino ha sempre ragione.......ed il mercato sta pensando che siano buoni ,vedi che salgono....ed io sono short......piu' di cosi
sciacallo ha scritto: mio cugino che sta a new york ha detto che i dati saranno buoni... la nonna di free ha detto di stare attenti... mo vediamo Clicca per allargare... tuo cugino ha sempre ragione.......ed il mercato sta pensando che siano buoni ,vedi che salgono....ed io sono short......piu' di cosi
mark2010 Forumer attivo 2 Luglio 2010 #14.313 sciacallo ha scritto: mio cugino che sta a new york ha detto che i dati saranno buoni... la nonna di free ha detto di stare attenti... mo vediamo Clicca per allargare... si ma il gatto di ninio ha detto giù e poi il pepe è andato a bordo ciotola...
sciacallo ha scritto: mio cugino che sta a new york ha detto che i dati saranno buoni... la nonna di free ha detto di stare attenti... mo vediamo Clicca per allargare... si ma il gatto di ninio ha detto giù e poi il pepe è andato a bordo ciotola...
sciacallo Forumer storico 2 Luglio 2010 #14.315 mark2010 ha scritto: si ma il gatto di ninio ha detto giù e poi il pepe è andato a bordo ciotola... Clicca per allargare... mo vediamo...
mark2010 ha scritto: si ma il gatto di ninio ha detto giù e poi il pepe è andato a bordo ciotola... Clicca per allargare... mo vediamo...
mark2010 Forumer attivo 2 Luglio 2010 #14.316 sciacallo ha scritto: mo vediamo... Clicca per allargare... ci mancano i tuoi sogni...
SuperLoss Forumer storico 2 Luglio 2010 #14.319 hermann ha scritto: dati discreti... Clicca per allargare... a me è uscito testa che significa sciasc si sale o si scende?
hermann ha scritto: dati discreti... Clicca per allargare... a me è uscito testa che significa sciasc si sale o si scende?
sciacallo Forumer storico 2 Luglio 2010 #14.320 mio cugino poverino si è dovuto alzare alle 6 per farmi la telefonata...